domenica 5 luglio 2015

Maggio 2015 - And the winner is...

B.B. KING
Black with a soul
I'd rather be B.B. King. That's the way I started. Let the heavy metal guys play heavy metal, let the others play the other... I try to do what I do better, not get away from it.
-da un'intervista

Vittoria scontatissima (nonché strameritata) per B.B. King, un uomo che ha ispirato ed influenzato migliaia di chitarristi in tutto il globo, il quale varca infine la soglia del castello dei Morti del Mese tra le standing ovation della folla. Riuscirà ad accedere nel clan dei Morti dell'Anno? Chi vivrà, vedrà... nel frattempo, consoliamoci nel sapere che è morto in uno dei tre modi in cui voleva morire: dormendo.

P.S. Le altre due possibilità erano "schitarrando" e "trombando".

Morirono così


10 commenti :

  1. -NonSonoUnRobot-5 luglio 2015 18:57

    Avete scritto che è morto dormendo e questo mi fa tornare in mente una divertentissima barzelletta che non posso proprio risparmiarvi: "a me piacerebbe morire come è morto mio zio... Dormendo... Nel sonno... Non come gli altri 3 che erano in macchina con lui"

    :-))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei morire "scatarrando"

      Elimina
  2. S'é tolto dal cazzo sto negro di merda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Togliti tu dal cazzo razzista di merda!

      Elimina
    2. Non sei un razzista di merda.
      sei una merda.

      Elimina
    3. Chi si firma è perduto6 luglio 2015 15:46

      Non sei nemmeno una merda, tu sei un inutile coglione. Scavati da solo la fossa e buttatitici dentro, forse il tuo compost servirà a qualcosa.

      Elimina
    4. Uh Gesù, quanti sinceri e fieri antirazzisti... come se il sito (e gli stessi necrologi) non fossero già pieni di provocazioni simili.

      Elimina
    5. -NonSonoUnRobot-6 luglio 2015 20:49

      Si ma quello era un caso particolare... Cioè... È giusto non discriminare i nani e le persone di colore... Però in quel caso i due fenomeni si presentavano contemporaneamente

      Elimina
    6. "Persone di colore"? Persona di colore sarai tu!

      Elimina
  3. Suonava a cazzo di cane

    RispondiElimina