venerdì 1 maggio 2015

Marzo 2015 - And the winner is...

SAM SIMON
Sayonara
In the beginning, I was skeptical it could be successful, but I was not skeptical it could be good. I was hoping for 13 episodes that my friends would like. It's a good lesson, isn't it? If you do something trying to make your friends laugh and that you can be proud of, you can also be successful.
-da un'intervista

E, come se non bastasse, il successo l'ha seguito anche dopo il trapasso, trasfigurando Sam Simon nel Morto del Mese di Marzo 2015. Sam si aggiunge così alla caterva di morti che già prima di lui hanno varcato la soglia del castello dei vincitori. Lo accogliamo con un assolo di sax che, speriamo, apprezzerà molto.

Morirono così


12 commenti :

  1. Ma chi e' questo povero stronzo, il joker senza parrucca ?

    RispondiElimina
  2. (Moralizzazione mode on) Se ci fosse ancora l'inbox, mi lamenterei pubblicamente di come si sta mettendo per la scelta del MdM di aprile: credo che al massimo un quinto dei voti che si sta prendendo il tipo di Hazzard vengano realmente da gente che abbia mai visto la serie. Possibile che siamo così intossicati di fama da non avere un'idea originale neanche sull'ora ineluttabile? (moralizzazione mode off)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cazzo stai blaterando?

      Elimina
    2. [polemic mode on] E per chi dovrebbero votare? Per uno scrittore blasonato e opportunista che a malapena conoscono di nome? È invece probabile che abbiano visto una serie televisiva che è stata replicata per decenni, e votino per simpatia un suo personaggio minore... il che è originale, a suo modo. [polemic mode off]

      Elimina
    3. [DC mode on]
      ma perchè invece non assecondare il potere dei redattori di questo fantastico sito e votare per il Wrestler Leggendario?
      [DC mode off]
      [Archoological mode on]
      NOOOOOOO non lo fate! altrimenti poi il memorabile necrologgio verrò sostituito e perso per sempre!!!
      [Archeological mode off]
      [Dc mode on]
      BLOOMINGTON, MINNESOTA - Verne Gagne è stato una vera e propria leggenda della lotta libera americana: fondatore dell'AWA, una delle federazioni più importanti del '900 (nella quale, tra l'altro, è stato campione all'incirca mille volte), nonché allenatore di wrestler del calibro di (non so se mi spiego) Ric Flair, The Undertaker, "Superfly" Jimmy Snuka, Sgt. Slaughter, Ricky "The Dragon" Steamboat, Bob Backlund, Mr. Perfect, The Iron Sheik, i Nasty Boys e The Berzerker, Verne è un più che ottimo neo-acquisto per la Dead Wrestlers Federation. Negli ultimi anni ha sofferto di alzheimer (anche se erano in molti ad affermare che si trattasse di encefalopatia del pugile) e la sua condizione di demenza ha portato ad un aneddoto che di certo (per chi ci avete preso?) non tarderemo a raccontarvi: ospite di un centro pieno di vecchi dementi, nel 2009 ebbe un alterco con un altro vecchio rincoglionito come lui, il novantasettenne Helmut Gutman, il quale cadde e si ruppe il bacino. La figlia di Gutman si disse certa che Gagne avesse effettuato una qualche supermossa al genitore, ma nessuno dei due vecchiacci ricordava nulla della vicenda (ma ve l'immaginate?). Dopo qualche giorno Gutman crepò ed il coroner di turno constatò che s'era trattato di omicidio ma, considerato l'inebetimento totale del Gagne, a quest'ultimo non fu affibbiata nessuna pena: insomma, l'ennesima pagina nera del mondo del pro wrestling.
      Contento?
      [DC mode off]
      [Archeological mode on]
      ed i link? lu immaggini i filmati ?
      [Archeological mode on]
      [DC mode on]
      Archeological, i faccio fare la fine di Moro e Pecorella.
      [DC mode off]

      Elimina
    4. L'ho sempre detto che le droghe fanno male e molti di voi ne sono la conferma..

      Elimina
    5. [maestrina mode on] In realtà, rimangono sempre disponibili anche i necrologi originari dei vincitori, come per questo qui. Basta cercarli con la funzione "scava". [maestrina mode off]

      Elimina
    6. Giusto!
      Però ora finiamola con la storia dei MODE ON e MODE OFF: il gioco è bello quando dura poco.

      Elimina
    7. [Archeological mode on]
      Sto scavando....
      [DC mode on]
      Bang, Bang.
      [Archological mode RIP]

      Elimina
  3. STRONZ MODE OFF Piantatela di dire cazzate.

    RispondiElimina
  4. ma che vi siete fumati per scrivere tutte'ste stronzate?

    RispondiElimina