domenica 5 ottobre 2014

Agosto 2013 - And the winner is...

HAJI
Errata corrige
My schooling was very poor because I felt more comfortable in the woods than I did in a classroom. When I see branches of trees, the way they bend. . . sort of wicked-like, I always want to take my clothes off and mold my body into the branches. I feel very comfortable doing that, I don't know why! Nature is so real, it's so magical. I've always lived in the woods growing up, in the mountains or by water. I'm awed by it. I think a lot - I think a lot about all the little creatures in the ocean. The power of life to me is so fascinating.
-da un'intervista

Dopo aver scoperto che Hyon Song-wol era in effetti viva e vegeta, abbiamo pensato se non fosse il caso di mantenere la nostra promessa di incoronare al suo posto la popputa Haji. Dopo mesi e mesi di ripensamenti, abbiamo deciso di mantenerla, 'sta cazzo di promessa, ma solo per un semplicissimo motivo: è troppo facile fingere di morire per poi tentare la scalata all'ambito premio del Morto del Mese, ma la morte è una cosa seria, non la si può prendere sottogamba. O muori o non muori. E se non muori non puoi essere il Morto del Mese: mi sembra chiaro.

Pertanto, è con estremo orgoglio che consegniamo, con un anno di ritardo, lo scettro di Morta del Mese di Agosto 2013 a quella che forse era la vera attrice feticcio di quel tettomane di Russ Meyer. Viva Haji! Ma soprattutto... viva la muerte!



Morirono così


6 commenti :

  1. È un'ingiustizia pelò... io non sono davvelo viva, sono divelsamente molta.
    La velità è che mi squalificate solo pelché ho le tette piccole, ecco...

    RispondiElimina
  2. Dovete mettere un disclaimer anche nel necro originale, o in alternativa approfittarne per inaugurare la sezione "A volte ritornano"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì vogliamo il tag "A volte ritornano" oppure "Nope, Chuck Testa"!

      Elimina
  3. Gli Equilibri dell' Universo sono stati finalmente ristabiliti.
    Lunga morte ad Haji!

    RispondiElimina
  4. Che la Forza sia con lei.

    RispondiElimina
  5. Purtroppo a questo punto anche la votazione del morto dell'anno 2013 è delegittimata...

    RispondiElimina