IL MORTO DEL MESE

domenica 5 ottobre 2014

Agosto 2013 - And the winner is...

HAJI
Errata corrige
My schooling was very poor because I felt more comfortable in the woods than I did in a classroom. When I see branches of trees, the way they bend. . . sort of wicked-like, I always want to take my clothes off and mold my body into the branches. I feel very comfortable doing that, I don't know why! Nature is so real, it's so magical. I've always lived in the woods growing up, in the mountains or by water. I'm awed by it. I think a lot - I think a lot about all the little creatures in the ocean. The power of life to me is so fascinating.
-da un'intervista

Dopo aver scoperto che Hyon Song-wol era in effetti viva e vegeta, abbiamo pensato se non fosse il caso di mantenere la nostra promessa di incoronare al suo posto la popputa Haji. Dopo mesi e mesi di ripensamenti, abbiamo deciso di mantenerla, 'sta cazzo di promessa, ma solo per un semplicissimo motivo: è troppo facile fingere di morire per poi tentare la scalata all'ambito premio del Morto del Mese, ma la morte è una cosa seria, non la si può prendere sottogamba. O muori o non muori. E se non muori non puoi essere il Morto del Mese: mi sembra chiaro.

Pertanto, è con estremo orgoglio che consegniamo, con un anno di ritardo, lo scettro di Morta del Mese di Agosto 2013 a quella che forse era la vera attrice feticcio di quel tettomane di Russ Meyer. Viva Haji! Ma soprattutto... viva la muerte!



Morirono così