mercoledì 4 giugno 2014

E' giunta l'ora, amiche care...

Beh, direi che l'ora è arrivata: lo sburrosissimo concorso per il titolo di Miss Morto 2013/2014 ha finalmente inizio. Potrete votare la vostra morta preferita cliccando qui oppure sul link rosa shocking che vedete in sovraimpressione sotto l'header.

Sappiamo che ve lo chiedevate da tempo e finalmente potrete avere le risposte che cercavate. A chi spetterà il titolo di morta più sexy dei dodici mesi appena passati? Chi siederà quest'anno sulll'ambitissimo trono di Miss Morto? Chi stringerà lo scettro tra le scheletriche mani? Beh, insomma, noi il nostro l'abbiamo fatto, voi invece... che stracazzo state aspettando? Votate!

Morirono così


11 commenti :

  1. L'ho già scritto altrove e lo ribadisco: VOGLIAMO anche MISTER MORTO DELL'ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che vinca la più gnocca!

    RispondiElimina
  3. Mi raccomando, ricordatevi di togliere la mitragliata...

    RispondiElimina
  4. Nei siti di escort mettono una striscia con scritto "VERIFIED" sulla foto, che attesta l' autenticita' del prodotto esposto....dovreste fare altrettanto per Miss Morto, considerando quello che e' successo con la mitragliata..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti.......ma ste tipe sono 100% morte?

      Elimina
  5. Quando ho detto che avrei spezzato una lancia per Monica Spear Miss Morto, non intendevo un palo su per il culo, come appare dalla classifica...comunque sono contento che stia vincendo...

    RispondiElimina
  6. Ma chi cazzo continua a votare la telenovelista del cazzo?!?!?! Ce ne sono di ben più gnocche e ben più maiale.... basta aver messo la faccia in una soap del cazzo per drizzarlo a tutti anche da morti? Che cazzo di gusti avete????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo Scarnificatore8 giugno 2014 13:15

      Ti voterei come re d'italia e sottoscrivo ogni singola cazzo di parola! come cazzo fa a piacere quella pertica strabica????votate la Losaghina, cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina