TONINO ACCOLLA
De-hi-hi-ho!
L’essere buddista è qualcosa che ti accompagna tutto il giorno per tutto il tempo e quando scrivi o reciti c’è una sorta di connessione elettrica tra ciò che sei e quello che fai. Del resto per fare ridere davvero devi essere sincero. La risata degli altri mi fa felice, perché credo che la risata venga da qualcosa di molto segreto che ci appartiene.
Hai visto, era pure buddista (come Lisa, Richard Gere e Lenny e Carl). Buddista tibetano, tra l'altro, non come quei poveretti che fanno orenghecchiò... ma sto divagando. Con i poteri conferitici da Zeus proclamiamo Morto del Mese di Luglio 2013 il grande Tonino Accolla, scontato trionfatore di quest'ultima competizione fra cadaveri di gente celebre. Per una volta, siamo orgogliosi di voi (vabbè, mo non esageriamo, però avete composto un bel podio), Accolla era un grande tizio e la suo voce, più che il suo sorriso, rimarrà per sempre nelle orecchie degli sfigati della nostra generazione, qualunque essa sia. |
lunedì 2 settembre 2013
![]() |
Luglio 2013 - And the winner is... |
![]() |
Morirono così
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
ma di cosa è morto? si sa?
RispondiEliminaUno a cui doveva dei soldi l' ha sfraccagnato di mazzate
Eliminaaveva il cancro
Eliminaera un cancro
EliminaParlando di cancro, un medico ha teste' affermato chhe un italiano su 18 affrontera' una qualche forma di cancro nel corso della vita........vi sentite fortunati ?
Eliminaapriamo un sito di scommesse su chi ha il cancro...
EliminaAdesso che e' morto, i debiti chi se li accolla ?
EliminaPerò dai cazzo Tonino con tutti i sacchi che hai guadagnato, ammesso e non concesso che tu non te li sia sparati tra bamba e puttane, i denti te li potevi pure far rifare. Giusto per non trovarsi al cospetto di Jenus con un sorriso che pari uno squalo
RispondiEliminaMi sa che non voleva rischiare di perdere la magia nella voce, anche Freddie Mercury non ha mai corretto i dentazzi sporgenti, per paura che potesse modificargli la capacità di cantare.
Elimina"Accolla era un grande tizio e la suo voce, più che il suo sorriso, rimarrà per sempre nelle orecchie degli sfigati della nostra generazione, qualunque essa sia."
RispondiEliminaQuoto!
Però non dobbiamo nemmeno dimenticare che come direttore del doppiaggio ha infilato nei Simpson autentiche merde come Ignazio LaRussa e Alessandra Mussolini, per non parlare dell'autentica bestemmia di far doppiare il cameo di Jon Stewart a Emilio Fede. Rendiamoci conto!!!11!!
che palle questi che insultano sempre... ma morissero pure loro.
EliminaI can't see why you're so biased against Nichiren Buddhists...
RispondiEliminaMa chi c...o è questo?
RispondiEliminaMai sentito nominare.
Mai visto.
Mai sentito....bwaaaaaa ah ah ah ah ah ah.
RispondiEliminaEra quell'attore doppiato da Eddie Murphy e molti altri in ammerega
RispondiElimina