lunedì 5 agosto 2013

Miss Morto 2012/2013

REEVA STEENKAMP
Ebbene sì: a vincere l'edizione di Miss Morto di quest'anno è proprio Reeva Steenkamp, la superfigona ex ragazza di Pistorius. Sì, quello che correva senza gambe. La sua ragazza, invece, le gambe ce le aveva, e che gambe! Forse è per questo che lui, invidioso, la notte di San Valentino le ha scaricato addosso tre colpi di pistola, mandandola all'altro mondo. Mah, chissà, ne sapremo di più a fine mese quando ci sarà il processo (sempre ammesso, ovviamente, che ce ne freghi qualcosa). Fatto sta che le suddette gambe l'hanno portata a guadagnarsi il titolo di Miss Morto 2012/2013, forse la vittoria meno scontata da quattro anni a questa parte; in ogni caso ci congratuliamo con voi perché, così come lo scorso anno, non c'avete fatto arrivare ultimo l'unico transessuale in gara.

Bene, lo scettro e la corona l'abbiamo consegnato, per cui se ne riparla l'anno prossimo per una nuova, scoppiettante e sburrante edizione di Miss Morto!

Morirono così


14 commenti :

  1. In galera il tronco, a giostrarsi i cristoni negri !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bwahahaaha il tronco.. hahaha!

      Elimina
  2. Che peccato per colpa di quel monco del cazzo.

    RispondiElimina
  3. Dovevi pigliarti uno con tutte e due le gambe...si sa che prima o poi questi disabili del cazzo sbroccano!

    RispondiElimina
  4. Mai avere pieta' di un disabile ,sono tutti mezzi pazzi e strani ma non per la loro condizione ma perche' sono proprio scemi di natura quasi che il signore li abbia puniti appositamente.Conosco uno di questi menomati che sputa sulla mia auto se parcheggio a meno di 5 metri dal suo posto auto.

    RispondiElimina
  5. Un altro di questi handicappati lavora allo sportello anagrafe della mia citta' ti fa aspettare un0ora lo fa apposta si fuma la sigaretta e poi ti risponde male ,ma un giorno mi trovo' bello nervoso dopo un quarto dora che aspettavo che lui finisse di chiacchierare gli dissi.:NANETTO DEL CAZZO TI MUOVI ? Lo stipendio devono darlo a gente sana e non agli handicappati che non lavorano e mi hanno fermato altrimenti anche un calcio nel culo gli avrei dato.

    RispondiElimina
  6. Non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, come ci sono persone "normali" che uccidono, ci sono anche disabili che possono ammazzar; l'importante è che si paghi il proprio debito alla giustizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SILVIO BERLUSCONI12 settembre 2013 18:27

      Ti quoto, fratello.

      Elimina
    2. ti rivoto fratello

      Elimina
  7. PAPA FRANCESCO22 marzo 2014 15:43

    Giusto porca madonna

    RispondiElimina
  8. JOSEPH RATZINGER22 marzo 2014 16:27

    Vangelo, Cristo fottuto !!

    RispondiElimina
  9. ah ah ah pastorius da mito eroico a super cazzone, un morto di tutto rispetto.

    RispondiElimina