mercoledì 5 giugno 2013

Marzo 2013 - Editors' Choice

PAUL BEARER
"I'm Paul Bearer and you're not"

Lo avevamo già anticipato nel post di premiazione, la nostra scelta è senza ombra di dubbio Paul Bearer. È passato più di un mese dalla sua dipartita ed è l'unico fra i morti a poter vantare di essere ancora attivo nello Show Business.

Durante il feud tra CM Punk e il suo ex protetto, The Undertaker, Paul Heyman è apparso travestito dal defunto manager ciccione e con una mossa elegantissima ha distratto con le ceneri di Bearer il becchino, che è stato poi colpito più volte con l'urna del caro Paul. Questa scena ha lasciato perplessi anche i figli biologici di Bearer, che pur avendo acconsentito all'utilizzo del nome del padre nelle trame WWE, non si aspettavano tanto.

Ecco perché il wrestling è fico e il calcio no. Ecco perché esiste la DWF e non c'è nessuna etichetta per gli altri sport (a parte gli scacchi). Ecco perché Paul Bearer è la nostra scelta.

Morirono così


6 commenti :

  1. Sapevo che non mi avreste deluso!!

    Viva la redazione di ILMDM!

    RispondiElimina
  2. Adesso che sei morto lassu' avrai molto da fare dimagrirai anche.

    RispondiElimina
  3. Ohhh Yesss Ohhh Yesss Ohhh Yesss

    RispondiElimina
  4. ...Ecco perché molti italiani hanno la pelle scura, ecco perché molti italiani hanno i capelli scuri, ecco perché noi i siamo figli di Annibale...

    RispondiElimina
  5. VINCENT COCOTTI6 giugno 2013 23:51

    ....la pistola.....

    RispondiElimina