SEXY CORA "And I also hold the original record of 75 in a certain time, but I wanted to do 200 but failed cuz I fainted and had to be taken to the hospital! It was summer and I didn t drink enough." da un'intervista Come sarebbe a dire che non aveva bevuto abbastanza? Cioè... non serve un genio per capire che 75 cazzi spompinati equivalgono a un bel po' di liquidi. Comunque sia, persino noi, che notoriamente non abbiamo peli sulla lingua, un po' ci impressioniamo nel definire una morta pompinara, d'altro canto non crediamo ci siano mezzi termini per descrivere meglio una tipa il cui obiettivo da viva (purtroppo fallito ancor prima che fosse a metà dell'opera) era quello di ciucciare 200 cazzi di fila. Siamo pertanto onorati di conferire il primo titolo di Morto del Mese di questo 2011 ad una tizia che, se avessimo partecipato ai casting per il tentativo di record, non avrebbe disdegnato a prendercelo in bocca. |
lunedì 28 febbraio 2011
![]() |
Gennaio 2011 - And the winner is... |
![]() |
Morirono così
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
protesto, doveva vincere poppa neutrino! :P
RispondiEliminaOnore a te Sexy Cora il primo posto te lo sei meritato. Sono sicuro che se fossi rimasta in vita avresti nuovamente tentato di battere il record.
RispondiEliminanon lo condivido su facebook perchè mio padre mi ha aggiunto tra i suoi amici.
RispondiEliminama vi stimo grandemente.
giusto che vinca la troiazza
RispondiEliminaChissà se lassù (o sarebbe meglio dire laggiù) tenterà di battere nuovamente il record...
RispondiEliminaVittoria strameritata! Sono sicuro che si sta già dando da fare per rendere l'aldilà un vero.... paradiso!
RispondiEliminaHahahahahahaha!!!! Sei un grande
EliminaA me dispiace veramente tanto che sia morta, che spreco, era bellissima e pure simpatica :(((((( RIP
RispondiEliminaper la serie : come buttare la propria vita nel cesso!
RispondiEliminaAveva la mandibola più muscolosa di un pitbull!
RispondiEliminadella serie pompo funebri
RispondiEliminaÈ morta in seguito a complicazioni durante un intervento chirugico di aumento del seno.
RispondiEliminaGloria a Cora nell'alto dei cieli!
RispondiEliminaPare che durante l'anestesia si sia ciucciata il palloncino sonda...Certo che una come lei... dicono facesse delle pompe (funebri) da far risvegliare i morti...
RispondiEliminaA te dedico la mia prossima sega (oltretutto gira un video di lei che ne fa una da oscar)
RispondiElimina*SLURP* dove l'hanno seppellita ? *SBAV* *SBAV*
RispondiEliminaquesto sito dovrebbe proprio chiudere e una vergogna per il web!!!! commentare i morti,siete ad un livello sotto lo zero!!! non avete proprio niente di meglio da fare? che squallore assurdo!!
EliminaFatti fottere...
EliminaBUCCHì
EliminaAnonimo del 30 luglio, noto che hai ad orrore, oltre a questo sito, anche la lingua italiana. Ti propongo di passare il tuo tempo a farti delle pippe nel sito del Ministero della Pubblica Istruzione invece che scassarci gli zebedei a vuoto, facendo pure la figura del pirla.
RispondiEliminaLa carne migliore se la mangiano i porci,e un vecchio detto non so di quale paese,ma i detti non sbagliano mai.Bella gnocca ,mi dispiace, riposa in pace.
RispondiEliminaIo invece sono sconvolto. Era una delle mie attrici hard preferite..Mi spiace un casino....
RispondiElimina....amore, ma come sei morta?
RispondiElimina...spaccata?
tesoro, lasciatelo dire: eri proprio una bella zoccola, una troia rifinita, di quel tipo di mignotta che ce ne vorrebbero un paio per ogni uomo, in giro sulla terra.
mi dispiace di non aver visto i tuoi film, ma mi dispiace ancora di più di non averti sborrata, quando eri ancora bella calda!
RIP
Sexy Cora
RispondiEliminaOsso Duro
Dito in Culo
Vaffanculo
Ero il numero 201
RispondiEliminaVai e insegna agli angeli a ....mmhhhhh... , e impara qualcosa dalla madonna.. a quanto si dice in giro ha molta più esperienza eheh
RispondiElimina