IL MORTO DEL MESE

mercoledì 5 aprile 2017

David Rockefeller (1915-2017)

POCANTICO HILLS, NY, USA -
There have been people - ever since I've had any kind of position in the world - who have accused me of being ruler of the world. I have to say that I think for the large part, I would have to decide to describe them as crack pots. It makes no sense whatsoever, and isn't true, and won't be true, and to raise it as a serious issue seems to me to be irresponsible.
Tranquilli, il quasi omonimo pupazzo è vivo e lotta insieme a noi. Ad andarsene è stato il patriarca della omonima famiglia di super-ricconi, David Rockefeller, il banchiere noto soprattutto per essere stato il fondatore del c.d. Gruppo Bilderberg e della Commissione Trilaterale. Che poi, super-riccone mica tanto: era appena il 581° essere più ricco del mondo (Berlusconi è al 199° posto, per dire; persino George Lucas era più ricco di lui, 294°). Dato che ormai non riusciamo a stare dietro a tutta la gente che muore, questo necrologio lo facciamo scrivere al POPOLO DELLA RETE, che costantemente ci illumina sul vero significato delle cose (e poi è passato troppo tempo dall'ultimo Angolo dell'Indigniazione!).
E nella bara non si porta niente,gliela faranno dóro
Il capò di una famiglia di sciacalli.
Hanno finanziato le Guerre più IMMONDE del Pianeta !! Artefice Massone del NWO compare di quell'altro criminale di Soros.
Bellissima notizia!!! Sono entusiasta!! Altro che filantropo! Probabilmente sottoporrà gli inferi ad usura e se ne approprierà col principio del debito infinito. Magari gli farà adottare l'Euro.
Sempre se sia vero....sto massone di.....
Non si dovrebbe gioire per la morte di nessuno ma in questo caso gioisco eccome: spero che la tua anima bruci all'inferno Rockfeller.
Uno dei grandi massoni mondiali.. dopo di lui Napolitano
Finalmente sei schiattato come una merda!! Fai un buon viaggio all'inferno... Brutto VERME!!
tutta la sua famiglia sono dei venditori di carne umana e come loro el altre 5 famiglie che anno il potere mondiale in mano e non i governi
non me dorro...no, per niente. Solo uno in meno dei grandi sfruttatori dell'umanità
Morto il TERRORISTA PEZZO DI MERDA piu potente al mondo VA' all'INFERNO MA NELLE FOGNE SATANA speriamo ti porti dietro i tuoi compari SOROS ROTSCHILD E KISSINGER.
E proprio vero che alla fine cmq,se non ha trovato il modo per portarsi dietro tutta la sua ricchezza,e arrivato in stazione esattamente come tutti gli altri,certo ha viaggiato su un treno di lusso ma cmq si trova sempre in stazione insieme a tutti gli altri..
Il mondo è piu leggero, speriamo che paghi i morti e le guerre che ha sulla coscenza lui e tutta la sua merda di famiglia. Sionista massone bastardo.
Sempre troppo è vissuto. Quelli come lui giustificano un esame eugenetico pre-nascita e l'interruzione di gravidanza preventiva. E questo non vuol dire che discolpo il nazismo, ma applico solo il buon senso.
Ma quale filantropo; questo è un licantropo
BENEH SOFFRI
Praticamente un uomo con in mano tre quarti di tutta la ricchezza mondiale..un banchiere massone del cazzo, con una frazione dei suoi soldi si sanerebbe la fame nel mondo in mezza giornata. Ha campato anche troppo, per quello che mi riguarda.
Bene un bandito sionista in meno
Anche i patti con il demonio hanno una data di scadenza..
Poverino ora farà i conti con caronte
Ma com cazz è cchiù si cattiv e cchiù camp,...all'anmeechitemmuort!!
E i rothshild? Forse la massoneria e gli illuminati inizieranno a rendersi conto che non sono dei? E diverranno polvere anche loro?
A me non piace augurare la morte a nessuno, anzi. Però ammetto che se un Individuo compie il male per assoluta mancata cultura, merita anche del sano perdono. Ma chi ha tutto per fare del bene e compiere ciò che è Moralmente Giusto su questo mondo, eppure non lo fa e addirittura s'impegna con corpo ed anima per danneggiare il prossimo. Allora lasciate che metta da parte la mia compassione, perché persone di questo tipo proprio non meritano di esistere.
La storia lo ricorderà come un pezzente, e non credo che sia poi così bello andarsene via da qui con certi titoli alle proprie spalle.
Forse a nessuno frega un cazzo che...
A proposito di titoli, fra le altre cose era Grande Ufficiale Ordine al Merito della Repubblica Italiana, onorificenza conferitagli dal Governo Colombo nel '72.

link

Morirono così