IL MORTO DEL MESE

giovedì 2 marzo 2017

Gustavito (2002-2017)

SAN SALVADOR, EL SALVADOR - Hanno ammazzato Gustavito! Brutti bastardi! Beh, la storia è semplice: Gustavito era l'ippopotamo che fungeva, per Dio sa quale motivo, da attrazione principale per lo zoo di El Salvador; per motivi ancora ignoti, uno o più tizi si sono introdotti nottetempo nello zoo e hanno preso a sprangate il povero animale, che è morto dopo un paio di giorni d'agonia (per quando sembra strano, abbiamo un precedente: ricordate quel condannato che aveva assassinato un pony in uno zoo?). Per la cronaca, San Salvador è un postaccio dove avvengono circa 10 omicidi al giorno e a nessuno gliene sbatte un cazzo, ma toccagli l'ippopotamo e scoppia quell'ondata mondiale di sdegno talmente forte da indurre la ggente a dimenticare le più basilari regole del buon senso e della grammatica, quel fenomeno che su queste pagine prende il nome di Angolo del Vergognia!
Vergognia (era da tanto che non ne beccavamo uno vero, ndMdM)
I responsabili devono essere puniti. Molto puniti.
Vorrei poter avere queste persone a disposizione per....mi basterebbe un quarto d'ora.
Ma perché c'è gente così crudele che male poteva fare quella povera bestia.....mah e quelli che l'altro giorno hanno buttato fuori da un auto in corsa un cagnolino.......che gentaglia immonda!!
Meritiamo l estinsione
Ci vogliono pene s
Se dipendesse da me, farei una lunga lista di persone da sterminare. Intere popolazioni, gente di tutti i tipi dal semplice "cittadino" al politico. La lista sarà lunghissima, almeno in 3/4 della popolazione mondiale sterminata. Dopodiché ripartire da quel quarto che rimane. Di certo sarà un mondo migliore
É successo anche a Roma con dei tapiri, purtroppo.
Ma. Chee mondo è???e
Tagliargli gambe, braccia a metà e, lasciali su di una sedia a rotelle a vita.
Lo dico io il movente .....e' colpa
della merda che certa gente
ha in testa...avrei tanta voglia
di appenderli a un albero
attaccati per le palle...
Certi esseri umani andrebbero puniti nella stessa maniera di come si comportano! !! Che tristezza. .....
Auspico un male terribile che possa sterminare l'intera umanità...nn siamo degni di stare su qst pianeta ne su nessun' altro...meritiamo l' estinzione !!
L'unico movente è l'ignoranza, unità a crudeltà, immaturità, violenza.... Dovrebbero sterilizzarle con i canadair le madri degli idioti
Bastardi, li devono impalare a sangue!
Si istituisca il reato di animalicidio (almeno per le uccisioni di questi senza motivi validi), vediamo se qualcosa riusciamo a cambiare.
Sono stanca di veder soffrire gli animali per gente senza cuore .....spero che anche loro trovino tanta sofferenza
La crudeltà e l'uomo... riusciremo mai a rompere questa acoppiata?
Ma quei coglioni dei guardiani? Ne vogliamo parlare? Che figli di mignotta
Spero solo che quando prima a questi aggressori venga un bel cancro a metastasi.
Ma vi rendete conto che dove l"umano" si mete piede non cresce più erba? perché distruggere tutto che é bello sano , magnifico..??? Non sono una credente , ma se esiste un Dio , Sodoma e Gomora sara un paese turistico rispetto a quello che succederá con il Mondo...
Non ho più parole per commentare le innumerevoli uccisioni di animali senza alcun motivo . A cominciare da Lupo Claudio in Italia................. Andrebbero impalati tutti senza processo!
Intanto, eliminate gli zoo. E poi prendete a tortorate quelli che sono riusciti a compiere un'azione così abietta!
Questa umanità DEVE ESTINGUERSI!!!!!....ci vuole una epidemia mortale per la gente senza"animaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vero l'essere umano deve sparire, iniziate a suicidarsi voi poi magari noi altri vi seguiamo, forse.
link

Morirono così