IL MORTO DEL MESE

domenica 29 maggio 2016

Harambe (1999-2016)

CINCINNATI, OHIO, USA - Proprio ieri dicevo al mio collega "uff, vorrei tirare fuori un angolo del vergognia, mo è da tanto", così, in mancanza di una carogna decente, ho rispolverato la rubrica dei condannati a morte (qualsiasi cosa pur di non scrivere il necrologio di Albertazzi). Stamattina mi alzo (alle tre), e cosa leggo?

Usa, bimbo cade nel fossato del gorilla
l'animale ucciso per salvare il piccolo

Siiiiiiiiiiiiiiiii! Vieni qua, bello mio! Il gorilla in questione si chiamava Harambe, e la storia della sua tragica fine sta tutta nell'headline: un bambino di pochi anni è caduto non si sa come nel suo fossato, ferendosi lievemente; il gorilla, come potete vedere dal filmato, non aveva nessuna intenzione di fargli del male (a parte quando lo trascina per una gamba in mezzo al fango), ma per sicurezza lo hanno abbattuto (un sedativo avrebbe comunque dato il tempo all'animale di far del male al bimbo). Ovviamente la notizia ha scatenato la solita ondata di pura idiozia che su queste pagine prende il nome di Angolo del Vergognia!
QUESTA È NEGLIGENZA DI CHI LO ACCUDIVA ......VERGOGNAAA. ...
dovevano sparare al bambino e poi alla madre; dopodichè rivoltare l'arma contro la gente che va allo zoo
10 parenti del bimbo fucilati per ogni gorila ammazzato
Io ci buttano anche genitori anzi finti genitori che non danno gestire un bambino
Non solo non hanno controllato il proprio figlio.... ma il papà non ha avuto neanche il coraggio di tuffarsi dentro la gabbia.
Un VERO padre dovrebbe essere in grado di sacrificare la propria vita per i figli.
Padre Vigliacco VERGOGNATI !!!
Ma non hanno alternative a sparare sempre? Ieri un vitello poi un leone oggi il gorilla. Sedazione non funziona?
Prendere i genitori di quel bambino e chiuderli "accidentalmente" nella gabbia per il resto dei loro anni: come accade agli animali imprigionati negli zoo
Io avrei buttato la madre giù dal gorilla
Personalmente, avrei abbattuto il bambino. E i genitori.
Un bel.anestesia di quelli rapidi?
il bambino si voleva un selfi col gorilla
gorila rischio estinzione ok abatiamo tutti animali sedativo noooooo
Io sparei alla gente che crea gli zoo/
Gli zoo roba da mediovali
dirò una cosa forte ....secondo me era meglio rischiare la vita del bambino che uccidere il gorilla visto che è una specie in estinsione rinchiusa in uno zoo .....stiamo distruggendo il mondo
Siamo in America rischi di essere ucciso se entri in un negozio di giocatoli e maneggi un arma giocattolo.
Trumph è decisamente il giusto Presidente per un popolo di idioti così, purtroppo questa è la realtà! avrei decisamente preferito vedere quella cretina della madre tuffarsi per inseguire il pargolo, magari spezzandosi il collo...ma le favole non esistono!
Ma la Lega non ha forse governato circo 20 anni con Berlusconi? Forse era più interessata a comperare diamenti? (ve lo giuro, questa l'ho trovata tra i commenti a un post sull'argomento, ndMdm)
Ma un sedativo ...
.al bambino non era meglio?
solito bambino idiota e merdo con genitori super deficenti
Davvero idioti americani. I sparare prima e poi ho pensato
E a quando l assassinio di Renzi per salvare il popolo italiano ?
Mi permetto di dire ma anche se il gorilla avrebbe attaccato il bimbo,ma che vogliamo pretendere da questi poveri schiavi animali?
La storia di King Kong dal vero...
Spero almeno che il bambino non sarà un futuro stragista che ucciderà decine di persone in una scuola...
Un giorno arrivera' Alien qui; organizzero' una petizione affinche' a finire allo zoo umano ci vadano gli attuali bracconieri.
Apparte il fatto che mi stiano sui Maroni gli zoo.... II avrei preso la decisione di sopprimere i genitori di quel bambino che comunque sia son stati negligenti. ...
Abbattere il bimbo min chi a ed i pirlagentori, che tanto non sono a rischio estinzione, e salvare il primate
Primo: vietare e chiuderesti gli zoo, o simil-zoo in tutto il mondo. Secondo denunciare i genitori del bambino e infliggere loro una multa da 100.00€ così la prossima volta staranno sicuramente più attenti al loro figlio.
Ti tengono in cattività, prigioniero, al pubblico ludibrio, dei genitori coglioni lasciano cadere il bambino e poi muori pure? Mi auguro che il karma riequilibri la cosa. I responsabili di questa cosa devono passare le pene dell'inferno e malattie terribili.
Gli zoo eh.......nguali murt ka tnet!
con sonnifero lo potevano adormentere . no ucciderlo .guardie del parco che non sanno guardare .
link

Morirono così