IL MORTO DEL MESE

mercoledì 13 gennaio 2016

Bob Oatley (1928-2016)

PITTWATER, NUOVO GALLES DEL SUD, AUSTRALIA - Molti, in particolare amici e conoscenti della nostra doppia vita, spesso provano a corromperci: "Oh, guarda che ti pago la cena, ma quando muoio mi metti su iMdM!", "Prendi pure la macchina, ma stai attento quando guidi che voglio il necrologio", "Certo che ti cedo lo iuris prime noctis sulle mie figlie, ma poi mi metti in classifica".

Ovviamente noi siamo incorruttibili e diciamo sempre no, tranne quando diciamo sì e comunque non manteniamo le promesse. La ragione della nostra falsità è semplice: qui mettiamo solo persone famosissime e il tempo è già poco per loro, quindi come potremmo fare a inserire anche voi e rinunciare alle tonnellate di soldi che arrivano ogni giorno nella nostra casella email?

Passiamo dunque a parlare di Bob Oatley: Bob era sfacciatamente ricco si comprò dei vigneti in Australia li rivendette e investì in appartamenti, alberghi e super Yacht e in pochissimo diventò un filantropo della vela. Bene, quando avrete anche voi uno Yacht scriveteci pure.

link

Morirono così