IL MORTO DEL MESE

giovedì 30 luglio 2015

Cecil (2002-2015)

PARCO NAZIONALE HWANGE, ZIMBABWE -
Siamo andati alla caccia del leon
Pem pem
Siamo andati alla caccia del leon
Pem pem
Siamo andati alla caccia
Siamo andati alla caccia
Siamo andati alla caccia del leon
Pem pem
Beh, era da tanto che non moriva un animale: a 'sto giro è toccato a Cecil, "il più conosciuto e amato leone del Parco Nazionale Hwange", nientemeno. Il felino è stato attirato da un cacciatore fuori dal parco, ammazzato, scuoiato e decapitato. Ovviamente in seguito all'uccisione è stata aperta la caccia al coniglio la caccia al cacciatore, la cui identità è venuta presto fuori: si tratterebbe di un dentista americano, tal Walter Palmer, che a quanto pare ne ha ammazzate di bestie. Come era prevedibile, l'onda di sdegno s'è abbattuta sul tapino, con la solita petizione da trentordicimila firme a corredo e pupazzi conditi da minacce lasciati davanti alla porta del suo studio (che tra l'altro pare sia stato costretto a chiudere). Tanto per cambiare, a noi di questa storia frega il giusto, dove il giusto si traduce nell'Angolo del Vergognia!
Certo che questo dentista di merda sarà orgoglioso del suo coraggio. Non ho parole..... Le notizie come questa mi fanno VERGOGNARE di appartenere alla razza umana.
...E SEI UN DENTISTA......
impiccagione immediata !
criminale bastardo carcere...
Il leone bellissimo lui proprio un faccia di pirla lapidatelo con le dentiere al dentista
Uomo di merda...vigliacco e codardo...pptevi andare disarmato a prendertelo..a quest ora parlavamo dei tuoi funerali..
al signor valter palmer che ha ucciso il leone cecil farei fare la stessa fine che lui ha fatto fare al leone Perche lui e una bestia e il leone e un animale nobile
La Colpa E' Anche Di Chi A' Permesso Per Soldi Questo Grave Atto . Tutti I' Colpevoli ,Catene E' pane E' acqua per Due Añni.
Ricco ma, zotico dentro....mi ricorda un siviu a caso.
Auguro a tale merdaccia , di passare il resto della sua vita nel peggiore dei modi ....magari gambizzato è gettato in una fossa dove andranno a defecare i compagni di Cecil e lui piano piano annegherà in un mare di se stesso
..... Ww Cecil
io non sono un "anticaccia" ma codesti VERGOGNOSI personaggi NON dovrebbero permettersi di autoqualificarsi come "cacciatori". Questi sono SPARATORI CRIMINALI. !!!
Speri che lo puniscono!
Tania Cagnotto è una sportiva splendido tuffo medaglia d'oro.La caccia come i scacchi non sono sports
TI AUGURO DI MORIRE SOTTO L'EFFETTO DELLA CHEMIO TERAPIA
Paura di essere linciato a morte bastardi! Dovevi pensarci bracconaggio e reato idiota demente !
No per essere giusti mi auguro incontri un leone o un qualsiasi altro felino mentre fa una passeggiata, un confronto alla pari.
Credo che non avrà vita lunga...ormai la sua identità e' bella che uscita!!lo star...pagherà e spero soffrirà!!!!
riuscissimo a metterci tutti d accordo sarebbe bello una spedizione punitiva a casa sua ... Altro che teste che saltano ... La sua casa dovrà sudare materia e sangue !
Spero che faccia la stessa fine,ma sbranato dai leoni!!
Mo quando prendete il dentista sparateie con una freccia e poi decapitatelo e squoiatelo in fine speditelo a quella zoccola della moie
I HOPE THEY CATCH U AND GIVE U THE MAXIMUM PUNISHMENT U RICH DICK HEAD I HOPE U DO THE SAME PAINFULL END
la razza pi crudele spiedata e quella del uomo . tanti di noi non siamo degni di vivere e respirare , a cacciare per sopravivere e un conto , ma a uccidere per divertimento e la cosa piu bastarda che ce
ma perche perdere tempo ........ sparategli il primo genito e basta
Brutto bastato dovrebbe fare la stessa fine che ha fatto fare al leone cioè morire
Ora basta! Il re delle savane illegali leone uccisamente sapete selvatici in un a del!
link

Morirono così