IL MORTO DEL MESE

lunedì 2 giugno 2014

Scrappy (2013-2014)

BAKERSFIELD, CALIFORNIA, USA - Beh, di sicuro avrete visto il video del gatto che salva il bambino dal cane che lo stava mordendo. Questo gatto eroe si chiama Tara ed è diventata subito uno dei gatti più famosi dell'internet, al pari del Grumpy Cat o del compianto Colonnello Meow; il successo mondiale improvviso ha prodotto la solita vagonata di meme, parodie e stronzate e Tara è stata celebrata in tutti i modi, le hanno perfino fatto tirare il primo lancio di una partita di baseball, che non ha molto senso, ma vabbè.

E fin qui sticazzi, almeno per noi visto che il gatto è ancora vivo. Ad aver tirato le cuoia è stato l'altro protagonista della storia, il cane che ha morso il bambino, un cucciolo di non so quale razza che scodinzolava in questa valle di lacrime da appena otto mesi. Preso in custodia dal canile locale ha continuato a dare in escandescenze e mordere chiunque, così, di comune accordo con il proprietario, alla fine è stato abbattuto, nonostante le puntuali proteste di animalisti mongoloidi che proponevano corsi di recupero e petizioni online a go-go. Tutto inutile ovviamente, alla fine il piccolo Scrappy, questo il suo nome, è stato ammazzato, quindi per noi può significare una cosa sola: l'Angolo del Vergognia!
Non ci posso credere è vergognoso ma che cavolo di legge esistono in Italia possibile che nessuno si sia preoccupato di recuperarlo vergogna vergogna vergogna
Probabilmente visto che aveva solo otto mesi voleva solo giocare! VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!
ipocrisia umana tengono in vita chi violenta i bambini chi li usa per scopi atroci ma uccidono un cane... vergogna..
PROBABILMENTE VISTO CHE AVEVA SOLO OTTO MESI VOLEVA SOLO GIOCARE.. VERGOGNA!!!!
mi dispiace per il bimbo spero che stia bene, onore alla gatta coraggiosissima, ma di quel povero cane invece di lui bisognava prendere il proprietario perché nessuna si è posto la domanda perché era diventato così e molto più facile ammazzare invece di porsi il problema che forse la bestia a due zampe era più aggressiva di quella a quattro. vergona!!!!!!
Facessero cosi cn certa gente ke se lo merita!
Questa cosa mi sconcerta..era un cucciolo di otto mesi.. Dobbiamo creare un umanità nuova capace di Amare in tutte le sue forme..
ma sono veramente MATTI se dovessero uccidere tutti i cani che mordono !!! perché non uccidono uomini o donne che uccidono o violentano questi no VERO ???? ma un animale indifeso si !quante persone seviziano bastonano uccidono dei poveri animali li spellano VIVI li macinano VIVI !!! L'UOMO perché non viene punito ??? c'è solo una parola da dire che SCHIFO
un cucciolo di 8 mesi ucciso e non educato???? vergogna x tutti gli umani grandi ignoranti!!!!
Io avrei soppresso i padroni di Scrappy...e senza rimorso.
Probabilmente difendeva il suo territorio...come mai Scrappy camminava libero? La colpa è' sempre è solo dei padroni.
SI LO VISTO IL VIDEO..E SI VEDE PERFETTAMENTE CHE NON LE AVEVA FATTO NULLA...POI CI HANNO MARCIATO SOPRA PER EVENTUALI SPECULAZIONI.
povero cucciolo...non potevano educarlo...e poi quando è l'uomo ha far male ad i cani o gatti nessuno gli fà niente...non è assolutamente giusto...
Davide bisognaria copar tutti eora compreso omeni ma solo animali perchè non hanno potere!!! Questa cosa mi fa schifo.. Se fosse stato un uomo ad agredire quel bambino sarebbe a piede libero
Perché un cane viene soppresso se aggredisce l'uomo. .. È non e mai il contrario.
Era proprio da sopprimere Scrappy? Era davvero irricuperabile? Sono molto perplessa!!
Io penso al bambino che non dispone di un gatto e ritengo che abbiano fatto quello che andsva fatt
USA civiltà esempio...hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Che schifo!!!!!! Neanche l avesse ammazzato sto ragazzino!!......
io da piccolina ho preso un morso da un cane..mia madre mi ha portato al prontosoccorso,ma non ha sporto denuncia verso l'animale.
and the winner is
SEI ORGOGLIOSO BAMBINO?...UN CUCCIOLO DI OTTO MESI è STATO SOPPRESSO GRAZIE ALLA TUA FAMIGLIA DI MERDA.ORA SIETE FAMOSI..CHE IL RIMORSO VEGLI NELLE VOSTRE VITE.
link (LaZampa.it, ma fatemi il piacere...)

Morirono così