ROMA, ITALIA - Dopo aver abbandonato Ballando con le stelle per lo scarso feeling con la sua maestra di ballo, abbandona la vita terrestre Stefano Campagna, uno dei primi mezzo busti del Tg1 a dichiarare la propria omosessualità apertamente nella democristianissima Rai. link |
sabato 3 maggio 2014
![]() |
Stefano Campagna (1962-2014) |
![]() |
Morirono così
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Ero li', mi stavo godendo il paesaggio facendo un pic nic, e...che devo dirvi...e' successo.
RispondiElimina"Democristianissima Rai"? Qualche decennio fa, probabilmente, lo era... ma nel 2007, quando la buonanima di Campagna ha fatto coming out, era già la Rai della Littizzetto e di Luxuria.
RispondiEliminaSenza contare quel culo di Cecchi Paone.
EliminaMagari era " appoggiato ' dalla " direttrice " di allora la Fabrizia
RispondiEliminaUn'altro bel culattone che se ne va' un poco di pulizia ci voleva adesso luxurio e checca paone e la tv la potra' guardare anche mio figlio.
RispondiEliminaOoooh, ecco un esempio di padre come si deve! più mignotte a fregna di fuori e meno persone composte in tv please!!!!! sennò i figli che guardano????
EliminaGiacché hai un figlio, lascia che ti dia un piccolo consiglio: va' a scuola con lui. Può essere che riesca anche tu ad imparare l'italiano.
Elimina...la vedo difficile.
EliminaSpero tuo figlio sia frocio
Elimina@Anonimo del 5 maggio 2014 10:52, preferirei un figlio omo che sgrammaticato come te. Vedo che nei campi di barbabietole avete il wi-fi, son progressi, sono.
Eliminapero' che commenti degni di persone tolleranti.
RispondiElimina