IL MORTO DEL MESE

giovedì 13 giugno 2013

Richard Ramirez (1960-2013)

SAN QUENTIN, I HATE EVERY INCH OF YOU -
Serial killers do, on a small scale, what governments do on a large one. They are products of our times and these are bloodthirsty times.
È infine schiattato Richard "The Night Stalker" Ramirez, uno dei più famosi serial killer satanisti americani che aspettava beato l'esecuzione dal 1989; purtroppo la Morte s'è scocciata di aspettare i pelandroni californiani che continuavano a rimandare l'appuntamento con la camera a gas e s'è presa la sua vita, togliendoci oltretutto il piacere di scoprire cosa avrebbe ordinato come ultimo pasto.

Fra il 1984 e il 31 agosto 1985, giorno della sua cattura, ha ammazzato 13 persone e ha collezionato una trentina di altri reati; non ve li stiamo ad elencare tutti, ma v'invitiamo a leggere la relativa sezione di Wikipedia; sappiate che si tratta di gente uccisa a cazzo di cane, vecchiette sodomizzate, cadaveri mutilati, gente obbligata a inneggiare a Satana e poi costretta a rapporti orali, quindi sodomizzata e/o mutilata e/o uccisa, etc etc.

Ramirez, che certo non si curava di non lasciare tracce, fu infine beccato e, dopo un processo che non finiva più, condannato alla camera a gas per un totale di 13 omicidi, 5 tentati omicidi, 11 violenze sessuali e altra robetta. Beh, sapete come vanno queste cose, negli USA è più facile morire di vecchiaia nel braccio della morte che venire giustiziati, e così è stato per Ramirez, crepato per un'insufficienza epatica a 28 anni dalla cattura.

Durante la detenzione, il nostro rubacuori riceveva numerose lettere d'amore dalle sue fan cerebrolese; una di queste, la giornalista Doreen Lioy, dopo una fitta corrispondenza amorosa accettò perfino di sposarlo. La cretina era una convinta sostenitrice della sua innocenza e ha sempre dichiarato che si sarebbe tolta la vita se avessero giustiziato Ramirez. Che peccato, ora non sapremo mai se avrebbe compiuto veramente l'estremo gesto.

Vi lasciamo riportando per intero le risposte a un intervista apparsa s'una rivista, il perché lo capirete leggendola:
Favourite Sports: Rugby, Football, Boxing
Favourite Music: Heavy Metal
Favourite Actress: Samantha Strong
Favourite Vacation Spot: URANUS
Favourite Food: Women's feet
Favourite Color: Red
Pastimes / Hobbies: Traveling and measuring coffins
Biggest Like: Cocaine
Biggest Dislike: Hypocrites, Authority
Make a Wish: To have my finger on a nuclear trigger device
What do you look for in a girl: Nice Ass, Good Legs
Perfect way to spend a date: Moonlit night drinking rum at a cemetary
Describe Yourself: Asshole - and proud of it
Motto: Live each day as if it's your last.
If you like a girl, how do you get a girl to notice you?: I pull out my gun
What's one thing you'd change about yourself?: Not a damn thing, except where I'm at.
How has your life changed as a result of your success?: Privacy is a thing of the past.
What's your message to your fans?: Keep your spirit strong.
link

Morirono così