ROMA, ITALIA, TENNESSEE - Little Tony ci ha provato tempo fa a scampare alla morte, ha adottato un ritmo di vita sano e ha letto le istruzioni sulla confezione ed infatti il colesterolo non l'ha toccato. D'altra parte non ha mai bevuto yogurt che proteggessero dal tumore ai polmoni ed eccoci qui a parlare dell'Elvis italiano, come piace definirlo ai miei amici qui in bocciofila. È quasi inutile stare qui ad elencare i milioni di pezzi famosi interpretati dal piccolo Tonio e che per lo più avevano a che fare con il cuore (proprio una fissazione la sua), mi sembra anche inutile parlare dei tanti film bellissimi tipo Riderà, in cui il suo ciuffo riusciva a nascondere anche i più giganteschi buchi nella sceneggiatura. Mi sembra invece utile parlare un po' del fatto che targasse le sue bellissime macchine d'epoca "San Marino" allo scopo di portare il Rock nella repubblica più antica del mondo, a cui i suoi parenti più stretti (tipo lo Zio Nullo) appartenevano. Addio Tony, Bobby Solo al tuo confronto non valeva un'unghia di Elvis. Ciao ragazzi, come sapete io amo sempre guardare avanti per questo ho voluto rinnovare il mio sito che troverete più ricco e dinamico. Seguitemi a bordo della cadillac per scoprire tutte le novità e non dimenticate l'appuntamento con il forum perché risponderò personalmente. Vi aspetto. E allora? Occhio agli aggiornamenti! Siete Fantastici.link |
lunedì 27 maggio 2013
![]() |
Little Tony (1941-2013) |
![]() |
Morirono così
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
MORTO DEL SECOLO!!
RispondiEliminaBello il sito, ma urge aggiornamento: Novita': Invece e' proprio finita
RispondiEliminaio sono appena entrato nella chat... :D
RispondiEliminaPer la prima volta little tony è riuscito nell intento di imitare il suo grande idolo elvis.
RispondiEliminaÈ morto
Andreotti, Don Gallo, Little Tony....Chi sarà il vincitore di questo mese?
RispondiEliminaBerlusconi
EliminaBerlusconi io non vedo l'ora che muore come è morto Mussolini. Stessa fine anche per fascisti di merda! Io non ho paura. Qui in casa mia entrano solo i comunisti.
Eliminacumpbagno hasta hasta uhhuuh ah ah ihhi ulla'lla'
Eliminatra zozzoni ci si intende
EliminaNon gli ha retto al derby: penso che se avessi la sua età dopo ieri anch'io avrei fatto la stessa fine..
RispondiEliminaahaha
EliminaSi era simpatico vestito da carnevale ,ma aveva poca voce e quando voleva imitare elvis sembrava bobby solo
RispondiEliminaTony non si e" mai vantato di avere una bella voce, ma la sua era una vera passione, ed era una persona seria senza grilli per la testa, si e" fatto da solo ed era l"onesta fatta persona, che imitasse-Elvis per quell"epoca era una novita", non ha rubato nulla a nessuno, oggi invece si vedono delle imitazioni volgari e comunque trovare i difetti ad una persona solo perche" non ci piaceva, non mi sembra un modo onesto per onorare la sua memoria. Bello Vasco Rossi o Zucchero,almeno Tony era sempre molto ordinato e pulito, quelli sono due che sembrano continuamente ubriachi e che non si lavano dal tempo di guerra.pero" li consideriamo dei geni e quando si va ai concerti non si vedono che drogati ed ubriachi che li stanno a venerarli definendoli dei.grandi. Questa si che e" vita"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EliminaSalve pidocchio io son vvasco, come ti permetti di dire che non mi lavo,sono pulitissimo io e no ubriaco ffffanculate''
EliminaVasco o no, ho detto" SEMBRA" voglio sperare che lo facciano sia lui che Zucchero,altrimenti di autentico fetore si schiattera",secondo non sono un pidocchio ma un semplice essere umano con un suo modus vivendi e se permetti, con un suo cervello per esprimersi, Affanculo coi sono gia andato piu volte.ora se permetti tocca a teCiao cimicia!!!!!!!!!!!!
EliminaZuzzune che sei.Vasco e zucchero sono persone perbene educate e pulitissime non come questi ciuffi ribelli pieni di pidocchi
EliminaCi rimane solo Bobby solamente
RispondiEliminaPensavo fosse morto di danaCOLITE
RispondiEliminaCondoglianze ai familiari, little leggendo queste battute di merda ci ridera' a crepapelle di sicuro
RispondiEliminaRideranno di più i parenti se non si è sperperato tutto in alcol, droga e puttane ...
Elimina...e il resto l' ha sprecato...
Eliminaperchè la pagina wikipedia di littletony è semiprotetta?
RispondiEliminaPerche' lui e' un ricco e tu un pezzente.
EliminaMy Little Tony
RispondiEliminaNon voleva invecchiare e alla fine e' morto giovane.
RispondiEliminaLa morte arriva senza far rumore a volte ci avvisa prima con un tumore e noi coglioni crediamo che torneremo a far l'amore giriamo cliniche e ospedali preghiamo i santi e i beati spendiamo soldi e ci illudiamo ma alla fine dalla morte al sedere lo pigliamo!
RispondiEliminaSommo POETA!!!!!!
EliminaMa, questo personaggio mi ha sempre lasciato perplesso: una vita passata a imitare un altro invece che essere se stessi nel bene e nel male....beh io preferisco essere quello che sono piuttosto che copiare un altro..
RispondiEliminae rimani te steso.chi te lo vieta?
EliminaHanno vissuto come faraoni soldi a palate auto da mezzo miliardo l'una .. che cazzo volete di piu' anche l'immortalita'?
RispondiEliminaBeati gli eredi ,noi poveri mortali per pagare un funerale dobbiamo lavorare 6 mesi abbondanti in cave di tufo.O di marmo a tivoli magari..
RispondiEliminaGrandissimo tony la morte e' una cazzata di fronte ai ricordi e le emozioni che lasciasti impresse nei cuori di tutti coloro che furono giovani durante i mitici anni sessanta.Rimarrai un grande grande sto piangendo!Hah ahah hiihih huuhhu
RispondiEliminaAh Tony Tony ...dai che te la sei sempre passata bene. Tuttavia, se non ti sei sperperato tutto in alcol, droga e puttane, i tuoi parenti ti saranno riconoscenti.
RispondiEliminaUolter
io non so di chi sia questa pagina ma leggendo queste porcate ,mi rendo conto di quanto siamo squallidi e come disse Andreotti:- il potere logora chi non ce l"ha!!!!!!!!!!!!!!! Io vorrei che la si smettesse di essere invidiosi di chi nasce diventando poi famoso ,guadagnando con il suo talento del danaro..............per le persone che qui scrivono,per coloro che come me sono dei comuni mortali ,ma che non passano il tempo-che a vomitare cattiverie su persone come ad esempio Little Tony, mio amico d"infanzia, che con i suoi due fratelli, si e" guadagnato onestamente il proprio successo,sacrificandosi giorno per giorno, per la sua grande passione, la musica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi chiedo
RispondiEliminaperche" quando si parla di queste personre di successo, si nominano sempre droga e puttane, cosa significa? Non tutti sono cosi e neanche chi parla di loro cosi. dimostra di essere migliore di loro.Vergognatevi veramente perche", chi e" cattivo di fronte alle malattie e alla morte, non merita proprio neanche di essere segnato all"anagrafe
giusto: VERGOGNIA!!!!!1!!
Eliminacome disse Andreotti: la vergognia intraprende chi d'invisia s'apprende!!!1! comprende?
EliminaPoi ci fu' il bacetto
EliminaBe' le troiette di attricette sse' lle' fatte tutte.
EliminaMa guarda che son battute noi tutti vogliamo bene a tony su questo sito va cosi' si scherza sulla morte semplicemente per vivere.
RispondiEliminanon si tratta di volere bene o male, non tutti siamo euguali e lo comprendo, ma a tutto c"e" un limite ed io avverto molto menefreghismo intorno a certe frasi. Stamane un ragazzo ha ripetuto per l"ennesima volta la stessa frase:-Embe che ca.voleva? in fondo aveva 72 anni, che voleva vivere ancora? A me ha dato tanto fastidio perche" non e" la prima volta che si ripete, allora io penso che, come gli ho detto, bisogna avere rispetto degli esseri umani.eppoi per zittirlo gli ho detto:- mio nonno ti avrebbe risposto:- Ma tu intanto pensa ad arrivarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque ho capito benissimo ma almeno tu sei umano ed educato! e ti dico grazie
EliminaTi dico solo che tony ha fatto parte della mia vita ho le sue canzoni nel cuore da quando avevo 8 anni le sentivamo nel mangiadischi che ricordi che emozione e i suoi film li ricordo visti in un piccolo cinema di un piccolo paese vicino roma quando ancora le sale erano annebbiate dal fumo delle sigarette.Se scappa una battuta e' solo per non piangere.Condoglianze di nuovo a tutti coloro vicini a questo grandissimo artista col quale fumai insieme anche una sigaretta a poggio nativo nel 1988 era un grande e basta.
EliminaSi ma avea 72 du' anni bissogna pur morire prima o subito
EliminaGrazie tony ciao grandissimo ,se lassu' incontrerai elvis fatti insegnare qualche nuova mossa rock
RispondiElimina" Per vivere ha vissuto", come direbbe Neruda :-)
RispondiElimina"Per morire e' morto", come direbbe Rocco Tanica :-)
EliminaPensavo morto colpito DANacol ITE haah ah ah haah ciao grande piccolo tony'''''''
RispondiEliminamiura miura miuraha haah ah ah ah ah miura'ah ah ''h aha ''
RispondiEliminaFortuna che esiste la MORTE altrimenti sarebbe tutto loro.
RispondiEliminaChi prega a padre pio finisce al camposanto.
RispondiEliminaNe ho conosciutio tantissimi devoti a questo impostore sono tutti morti pèrematuramente.
FFFnculavui elitle tuony h aah ah ah ah ah mo' tocca pure a morandi cu' tutti li sorldi ha ah ah ah ah murite riccuni''''''' avite fatto na vita da ricchi e nui poveri strunzi campammo a stento. vi ststa' bene ca' murite!io so' nu contadino operaio e quanno vuie facivate li dischi che guadagnavate li milioni io stevbo a zappa' la terrrra iatafanculo.
RispondiEliminaQUANTA GENTE STUPIDA INVIDIOSA E CATTIVA!
RispondiElimina