IL MORTO DEL MESE

venerdì 28 dicembre 2012

Winner (1996-2012)

STAND BACK, BUENOS AIRES, DON'T CRY FOR ME ARGENTINA - And the Winner is... dead! Signore e signori, è morto Winner, l'ultimo orso polare dello zoo di Buenos Aires. Il piccolo, nato sedici anni fa in cattività, pare sia stato ucciso dall'eccessiva calura tipica di questo periodo (beh, almeno nell'emisfero sud) e dal rumore provocato dai botti di Natale (sicuramente non è morto d'overdose). D'altra parte, non è che lo chiamano "polare" a capocchia. La tragica fine dell'orsetto non è sfuggita agli amanti degli animali, che come al solito ci deliziano con i loro commenti sempre moderati e grammaticalmente ineccepibili in quello che sarà con tutta probabilità l'ultimo Angolo del Vergognia! del 2012:
una vera vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ma come caxxo può vivere un orso polare in Argentina??? Ma daiiiiiiiiiiii,vergogna....
assassini schifosi!
QUESTO dimostra ancora una volta il NON RISPETTO per gli animali, che vengono abusati per scopi economici . Lo zoo ha praticamente ammesso che quello non era L'HABITAT per quell'animale. Ma perche bisogna andare sempre contro corrente alla natura? E perche i governi non fanno qualcosa per questi abusi resi legali? Terribile, dimostra ancora quanto l'uomo sia retrogrado e arcaico e ignorante. Disgustoso. Ma noi possiamo fare qualcosa: NON ANDIAMO PIU A QUESTI POSTI!!! non diamo piu i nostri soldi a questi orrendi posti
OK IO VOTO PER IL DIRETTORE DELLO ZOO E I VISITATORI TUTTI AL POLO CON LE CHIAPPE AL FREDDO
Speriamo abbia una reincarnazione lontana da queste sofferenze.
Purtroppo tutti gli animali all'interno degli Zoo sono destinati a morte prematura e disturbi psicologici oltre che fisici.
eh sì, diventano orsi bipolari
LO HANNO FATTO IMPAZZIRE COSI' COME FANNO IMPAZZIRE ORAMAI DA MOLTI ANNI GLI ANZIANI, I NEONATI GLI AMMALATI DI TUTTO IL MONDO LADDOVE, NON SI RIPOSA PIU' SBALLATI I RITMI CIRCADIANI SONNO / VEGLIA , con le notti bianche di quattro deficienti mondiali che di fatto condizionano la vita dell' umanita' intera con feste e festiglioni dall' inizio, alla fine dell' anno !!!! Peccato che il 21 DICEMBRE sia passato ma, ce ne sara' di altri 21 DICEMBRE e, di quelli veri !!!!!
Noi umani siamo proprio dei disgraziati senza coscienza... prima rinkiudiamo gli animali negli zoo x il nostro insano piacere e poi ne provokiamo la morte x i nostri insani comportamenti, ke vergogna !!!
...ma come si ragiona ??? Un animale che ha nel dna l'ambiente dei ghiacciai lo si fa vivere dove fa sempre caldo !!! E poi è nervoso per i botti di Natale...Ma quando si smetterà di sacrificare questi animali innocenti !!!
Que triste me siento. Pobrecito, otra víctima mas de los humanos hijos de puta. Basta de zoológicos!!!! Me da vergüenza ser humana, amo mas a los animales que a las personas y estas cosas me rompen el corazón.
SONO AMAREGGIATA E TRISTE ,PRIMA LI IMPRIGIONIAMO E POI....MA PENSATE,SE ARRIVASSERO DEI CONQUISTATORI DALLO SPAZIO E CI METTESSERO IN UNO ZOO........ CON LA SCRITTA:(ESSERI UMANI,,,,,SPECIE ENDEMICA TERRESTRE,,,CRUDELE ,,E SADICA,,FINO ALL'INVEROSIMILE).C'​E LO MERITEREMMO????
#zooitaliani tengono rinchiusi animali e orsi bianchi a temperature che li uccidono. L'orso polare a 10° si surriscalda e muore.
Adesso che avanza dello spazio, xchè non ci mettono dentro Belen ???
...and the winner (stavolta minuscolo) is:
ma dico che cazzo portate un orso polare in spagna lasciate gli animali dove sono disgraziati l'avete ucciso voi
link

Morirono così