IL MORTO DEL MESE

venerdì 16 novembre 2012

Natali Demore (1970-2012) & Jack Banner (1952-2012)

PANORAMA CITY, L.A. - Che fessi! Quasi non ci accorgevamo del doppio suicidio carpiato messo in atto da Natali Demore, modella/produttrice di film sadomaso, e Jack Banner, suo regista e montatore (nonché sculacciatore di giovani chiappette sode). La notizia risale ai primi di agosto, però crediamo che valga la pena spenderci su due parole, non foss'altro per poter candidare la Demore per il prossimo concorso di Miss Morto, vista la (non)moria di aspiranti reginette.

A quanto pare, i due (i quali, come afferma l'amica e collega Soma Snakeoil, parlavano di un eventuale patto suicida già da qualche anno) hanno lasciato un sacco di bigliettini, mandato messaggini ai conoscenti e si sono fucilati a morte (questo dopo aver avuto la premura di costruire un marchingegno con il quale è stato possibile far partire i colpi nello stesso momento). Ecco cosa dicono di loro quelli che li conoscevano:
He was very well known for his tight, elbow-together classic bondage style, big-boob, padded-bra, detective style, damsel in distress stories.
-Anastasia Pierce
The type layers render and the websites expand. I will miss you forever Natali Demore.
-Aiden Starr

link

Morirono così