IL MORTO DEL MESE

martedì 2 ottobre 2012

Johnny Lewis (1983-2012)

LOS FELIZ, LOS ANGELES, LOS CALIFORNIA, LOS USA - I'm not mad? Cazzo, e io che pensavo che le magliette non mentissero mai! A questo punto dovremmo regalargliele un'altra con su scritto "I'm not dead"!

Come avrete saputo, è morto Johnny Lewis, noto più per il triste (o comico? buh) epilogo della sua esistenza che per la sua carriera d'attore (qualche cacata tipo Aliens vs. Predator 2 e un ruolo fisso in Sons of Anarchy; a proposito, la sua dipartita coincide con quella del suo personaggio nella serie). La settimana scorsa s'è introdotto strafatto di metanfetamina nell'abitazione della sua padrona di casa, l'ottantunenne Catherine Davis, e l'ha sacripentata di mazzate, fino a ucciderla; non contento, ha squartato il suo gatto a mani nude (giuro, così ha detto la polizia) e infine s'è gettato dal tetto della casa, forse per fuggire, forse per togliersi deliberatamente la vita.

Chi l'avrebbe mai detto, in fondo nell'ultimo anno era stato arrestato solo due volte: la prima per aver preso a bottigliate in testa due tizi durante una rissa, la seconda per aver tentato di entrare in casa di una donna; quando è successo il fattaccio era uscito di prigione solo da qualche giorno.

Forse a nessuno frega un cazzo che...
Era l'ex fidanzato di Katy Perry.

link

Morirono così