IL MORTO DEL MESE

venerdì 5 ottobre 2012

It's a dream (20XX-2012)

PALEMMO, ITALIA -
Stavo passeggiando col cavallo, quando un'auto ci ha travolti. It's a dream è finito contro un palo ed è morto sul colpo
Seeeeeeee, come no! Questo è quanto che il proprietario di It's a dream, presunto figlio di Varenne, ha dichiarato ai vigili accorsi sul luogo del misfatto in seguito alla sua chiamata. "Presunto" perché l'unico a sostenere questa tesi era lo stesso proprietario e il cavallo non aveva il microchip, così sarà impossibile sapere la verità; difficile inoltre fare un esame del DNA, visto che la carogna è già stata caricata s'un camion e portata in un inceneritore. Ovviamente dietro questa morte c'è l'ombra delle corse clandestine, vera e propria piaga per la città di Palemmo (la più grave dopo l'Etna, la siccità e il ciaffico). A noi, tanto per cambiare, non ce ne fotte niente, sappiamo bene che "animale morto" + "zoo, circhi, corse clandestine, violenza ingiustificata" = Angolo del Vergognia!
è inpensabile ke queste persone si definiscano essere umani,xke un termine esatto x poterli definire nn riesco a trovarlo....vergogna!!
Fanno davvero schifo con quale diritto osano fare questo?! Nn solo a lui ma a tutti quei poveri cavalli costratti ad ammazzarsi per il puro egoismo dei loro propietari!! E vergognoso sono dei bastardi meriterebbero la stessa fine!
povero essere..che siano maledetti coloro che fanno questo!
ma quando finiscono queste BASTARDATE? E i figli di puttana quando li beccano?mai come sempre. dovete morire pazzi bastardiiiiiiiiiiii
speriamo faccia la stessa fine anche il figlio di chi lo stava cavalcando.......
Figli di puttana! Crepate voi la prossima volta!
Non potete immagiinare che rabbia..vorrei averne uno tra le mani adesso gli farei provare le stesse cose solo più lentamente e più dolorosamente..e pensare che io non posso avere un cavallo e c'è gente che ne uccide uno al giorno per divertimento o per soldi..Fottetevi..
Pezzi di merda!!!... arriverà anche la vostra fine!!! ... che coglioni forse non hanno ancora capito come vivere la vita ... continuate a fare gli stronzi, a sfruttare,a portare fuori sangue e dispiaceri ... :'( .... Mi auguro che morirete ancor più peggio .....
Io farei fare la stessa fine a chi gli a fatto del male
Fanno queste cose perche la sicilia è piena di gente di merda...e la gente onesta ha paura a denunciare... Speriamo che le madri di wuesti figli di puttana sbattano anche loro contro un palo ! Cosi nn metteranno piu al mondo questa gente di merda!
Questa e la vera parola da comunicare in,,, e dico in ""ITILIA""" e' il silenzio pultroppo,,,,di quello che alcuni di noi siamo stanchi da non commentare ,e non si puo' solo fermare a questo evento orribile ma e' tutto il sistemama che pultroppo noi , con il silenzio aumentiamo .scusate ,se qualcuno magari non percapisce le mie parole scritte ma e' quello che penso col cuore diamo una svolta a tutto ... Sono e penso che siamo stanchi dai sopprusi giornalieri che viviamo senza denunciarli. Sia tristi come questo che polutico........
Anche quei pazzi che hanno sparato ai cavalli bucandoli come biglietti da annullare che dentro la ventiquattrore portano la guerra" SONO UOMINI PERSI ! ! ! !
e questo schifo d'uomo era a "passeggio" col cavallo la mattina all'alba ??? ma speriamo che tu muoia piu tristemente del cavallo, brutto mafioso di me**a. insisto per un muro da Roma in giu'...sta' fogna di sud non ha niente di niente di buono, solo sprechi, ladri, mafiosi, incivili, scrocconi, improduttivi... ditemi una, ma solo una cosa alla quale puo' servire il sud d'Italia ??? a cosa ?????????
Lo sanno....e nn fanno un cazzo.... Complimenti...davvero...stao di merda...palermo del cazzo
Accidenti ..... ma qualcosa di buono a Palermo lo fanno..... e in tutto il meridione. A volte mi sento invasa da pensieri "leghisti" e inorridisco..... ma accidenti solo notizie tremende.... cani, gatti, cavalli, pecore......UOMINI! Che tristezza!!!
ke bastardi....farei fare loro la stessa fine...ma nessuno gli ferma a questi fettenti
piuttosto che cercare di far cambiare la testa a certa gente...preferisco sparargli in testa!!! Non meritano altro.
La città di Palermo e' una città maledetta ! Come altre dove la mafia e' padrona ! Dove i cittadini sono pecore sottomesse ! E gli animali sono carne da macello ! Dove la legge non esiste ! ... Così anche in Calabria Puglia Campania e ..... Tutti gli altri posti dove si lascia che la delinquenza regni sovrana ! Ma non spetta a m'e dirlo a voi tutti ! Lo sapete già !!!
.. :( continuo sempre di piu ad amare i cavalli che le persone .. ! Tutto quello che t da il cavallo ... Molta gente nn te lo da ..! Questi bastardi speriamo che un domani trovino i figli , in queste stesse condizioni che è questo cavallo ;(
e vergognoso ,,non e giusto .rispetto anche x loro.......esiste un servizio di onoranze funebri x cavalli.chi vuol saperne di piu sono reperibile al 347 5500405 dario
non ho parole...e poi diciamo dei cinesi!
link

Morirono così