IL MORTO DEL MESE

lunedì 24 settembre 2012

Alexandre (2009-2012)

IMOLA, ITALIA - Corri Alex, corriiiiiiiiiiiiii! Niente da fare, l'eroica fuga della giraffa s'è conclusa nel più tragico dei modi. Come avrete di certo sentito, Alexandre è scappata dal circo che la teneva in custodia (sembra che qualcuno abbia forzato la serratura della sua gabbia) e ha seminato il panico per la città, distruggendo tra l'altro diverse auto parcheggiate; dopo svariati tentativi di recuperarla, si è reso necessario addormentarla con dei dardi tranquillanti, dopodiché è stato infine possibile catturarla. Ma dopo quattro ore di corsa sfrenata il cuore del povero animale non ha retto ai tranquillanti, così è defunta. Povera! Vabbè, dopo un'esistenza passata in gabbia, almeno è morta libera.

Che ve lo dico a fare: ovviamente la solita marea di animalisti s'è scagliata ferocemente contro il circo in questione (non sapevo provocasse il bullismo), organizzando sit-in di protesta, petizioni, attentati suicidi, etc. Come al solito, a noi di tutte queste storie non frega un cazzo; quando muore un animale e la gente s'indigna, per noi significa soltanto una cosa: l'Angolo del Vergognia!
Mi auguro che l’ennesimo soppruso nei confronti degli animali venga punito,questo e’ maltrattamento vero e propio…una vicenda penosa per tanti Italiani,chiediamo a granvoce di PROIBIRE i circhi con animali..BASTA!!!!E che si faccia chiarezza,sui FONDI destinati a queste strutture di sofferenza e di morte di tanti animali che sono specie protetta!Si’ al circo con trapezisti,giocolieri..artisti di vario genere ma UMANIIIIII!!!!!!
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!! vERGOGNA a quei degenerati decerebrati che alimentano questo degradante spettacolo!!! Come si fa a portare i figli in simili posti? Andrebbe loro tolta la patria potestà!!! Se nessuno piu' andasse a vedere simili "spettacoli" dementi i vari Orfei, Togni ecc ecc andrebbero a lavorare finalmente !! ASSASSINI! LA GALERA CI VORREBBE! SFRUTTATORI SCHIAVISTI DI MERDA
Vituzza mia :-( sia maledetta la stirpe degli Orfei e di tutti I circensi che sfruttano la vita dei nostri fratelli!
vergogna...loro sono animali, noi BESTIE. Ma perchè questi inignoranti non si mettono a fare circo con le sole proprie forze e capacità??
I circensi che gestiscono circhi con animali sono delle merde, così come quei genitori che vi portano I figli... a cosa li educano? all'odio e alla sofferenza?
ci sono anche comuni che hanno provato a non fare piu venire i circhi sul loro territorio ma hanno sempre persi con il tar perche il circo e considerato evento sociale e cultura dallo stato.il governo da a dirittura grossi contributi e non vengono chiesti i dritti di affissione dei manifesti. abbiamo scritto al capo dello stato che ha risposto che non puo intervenirenei affari della camera.bisogna protestare,protestare e protestare. con la morte del piccolo giraffino forse ce il momento giusto
è presso a poco la stessa fine che hanno fatto fare a giuliani, aldrovandi e cucchi
che vergogna....che tristezza,io andrò al circo quando sarò sicura di vedere loro umani chiusi in una gabbia a mangiare banane e noccioline!!!!
sarebbe bello mettere loro in una gabbia... e poi frustarli se non fanno bene il loro numero....VERGOGNA!!!! Oggi al telegiornale stì deficenti degli Orfei avevano anche il coraggio di difendersi....hanno detto che gli anmali li trattano come dei figli,come i loro figli....bene sarebbero da riempire di botte il doppio!! Sti pezzenti!!
Lo capirà quando ci sarà un nuovo diluvio universale e magari questa volta sull'Arca non ci sarà posto per la specie umana.
abolire i circhi con gli animali !! sarebbero da tagliare le mani ai responsabili di questa morte innocente!!!
EROINA ♥♥♥♥♥♥ LIBERA
poverààà anima che cerca la libertà ma e morta x colpa ei umani piu bestie che umani
NON SAPEMO PROPIO CONTENE LA MERDA CHE ABBIAMO DENTRO CE LA DOBBIAMO SEMPRE PRENDE CO CHI E' PIU INNOCENTE COL PIU DEBOLE LA GENTE COSI DEVE morire
mi dispiace! dal profondo del mio cuore pregherò buddha per te!
una banda di coglioni imbranati alle prese con un povero animale spaventato...risultato? l'hanno fatto morire! la banda bassotti avrebbe fatto meglio...
Quando i genitori smetteranno di portare i bambini al circo a vedere animali che nulla avrebbero voluto di tutto cio ' !!!! ???
si ho capito ma alle giraffe chi gliel'ha detto di venire a casa nostra a rubare il lavoro ai dogo argentini
che la natura abbia la compiacenza di fare tabula rasa lasciando vivi solo gli animali.
CHIUDEREI A POLITICI NEL CIRCO!!!
Che siano veterinari incompetenti?hanno calcolato male la dose? O forse e' questione dei famosi tagli di Monti e ci hanno aggiunto qualche anestetico a basso costo e pericoloso? Oppure era solo eutanasia? Molto + sbrigativa.
e infine
...potevano riportarla nella savana..... Lei sarebbe morta lo stesso, ma qualcuno avrebbe scritto di meno...........
link

Morirono così