mercoledì 25 luglio 2012

Sherman Hemsley (1938-2012)

EL PASO, TEXAS - Howard Cunningham è bello che andato. Stessa cosa dicasi per Arnold Jackson, Sandra, Raimondo ed il signor Edoardo. A poco a poco, i tasselli più importanti del fenomeno noto come sit-com si stanno staccando dal puzzle. Per quanto riguarda casa Jefferson, sia Louise che Lionel se ne sono andati all'altro mondo da un po', oggi ci lascia per sempre anche George.

Forse a nessuno frega un cazzo che...
Sherman Hemsley era un grande amante del prog e una volta, ospitato ad un programma condotto da Dinah Shore, si mise a danzare sulle note di Proclamation dei Gentle Giant. Alla fine del balletto, la stupidissima tizia, ridendo, chiese che razza di musica fosse quella appena ascoltata. Sherman allora, cocciuto come tutti gli amanti del prog, cominciò a parlare dei Giant e andò avanti per circa cinque minuti prima di essere interrotto dalla presentatrice.

link

Morirono così


19 commenti :

  1. Forse a nessuno frega un cazzo che a me non fregava un cazzo de I Jefferson, e che invece ho iniziato ad apprezzare ora Sherman Hemsley, scoprendo su Il Morto del Mese (ringraziamenti sempiterni) che era un maniaco del prog.
    Mo ascolto Gentle Giant in suo onore.

    RispondiElimina
  2. 2 commenti del cazzo per un personaggio del genere?
    L'unico che sarebbe degno di competere con Mosconi per il morto dell'anno?
    vergognjaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece di votare e pensare a cose assurde pensa alla salute fatti una vacanza che nella vita c'e' ben altro.... DEPRESSO!!!

      Elimina
    2. So che sei sempre tu. Sei un'unica persona che commenta in continuazione. Sei un troll. Spero che tu muoia. Questo sito non si fermerà per via di merdacce come te. Saluti.

      Elimina
    3. Mi sa' che merde belle grosse e puzzolenti qui c'e' ne una sola e quello sei tu!!! ricordati che di gente che commenta c'e' ne' da tutta Italia io sono uno di quelli,qui il Troll non centra proprio niente,ho letto i commenti vari e dico la mia, pezzo di ignorante inutile senza cervello,augura la morte agli altri che ti ritorna in testa,ringrazia che non ti ho davanti....Saluti..

      Elimina
  3. Cazzo c'era Bodine primo della lista...

    RispondiElimina
  4. Gli aneddoti della sezione 'Forse a nessuno frega un cazzo che' sono sempre la parte più succosa dei necrologi. Notizie futili e curiose: italia 1 ci ha costruito il suo telegiornale.
    Condivido quanto detto da McA e mi ascolto i Gentle Giant anch'io

    RispondiElimina
  5. Abbastanza scialbo come negrologio....

    RispondiElimina
  6. Grande Comico di quegli anni in cui i telefilm facevano davvero sorridere di gusto, Sherman Hemsley "George" Riposa In pace Massimo Rispetto!!!!

    RispondiElimina
  7. Che sono i Jefferson?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Jefferson Airplane....gruppo di musici anni 70

      Elimina
    2. I Jefferson (The Jeffersons) è una sit-com di carattere comico, prodotta negli USA dal 1975 al 1985,La serie I Jefferson si è conclusa dopo 11 stagioni e 253 episodi,In Italia è stata trasmessa da alcune televisioni locali sul finire degli anni '70 e quindi su Canale 5 nel corso degli anni '80, in seguito le repliche sono state trasmesse su Rete 4

      Elimina
  8. Risposte
    1. Abbastanza, quindi vedi di andartene affanculo.

      Elimina
  9. Aggiungo nel dire, casomai a qualcuno importasse, che a casa Jefferson è venuta pure a mancare Mamma Jefferson (Zara Cully)

    RispondiElimina