IL MORTO DEL MESE

giovedì 14 giugno 2012

Erik Rhodes (1982-2012)

LOS ANGELES, CALIFORNIA - Questa volta l'attore porno gay Erik Rhodes se l'è presa nel culo per davvero: come definire d'altronde una morte per arresto cardiaco nel sonno a soli trent'anni se non un'inculata? Beh, dopo aver dato un'occhiata alla sua dieta, potremmo benissimo dire che se l'è cercata. Soltanto cinque giorni fa infatti, rispondendo ad un tale che gli chiedeva consigli su quali steroidi prendere per avere un fisico come il suo, così rispondeva sul suo blog:
My cycle right now…

3000 mg of Test Enanthate a week, 2500 mg of Nandrolone Decaonate and 300 mg of Trenbolone Acetate. With 5iu of Human Growth Hormone everyday.

I’m waiting until i pop. Or my liver to fails… which every comes first.
Ma, a parte che non sappiamo assolutamente cosa voglia dire 5iu, non vogliamo ricordare il qui defunto Rhodes come un tizio che si pompava, ma come un tizio che pompava gli altri e che dagli altri si faceva pompare, pertanto ecco a voi una carrellata dei suoi più grandi successi (tutto quel che segue è rigorosamente NSFW, non dite che non vi abbiamo avvertiti): Cross Country, Part 1, Heaven to Hell, Super Soaked, The Velvet Mafia, Part 1, From Top to Bottom ed il fantastico pornhorrorgay L.A. Zombie sul quale vale la pena spendere qualche parola. Il film racconta di un tale che crede di essere uno zombie alieno e se ne va in giro per le strade di Los Angeles in cerca di cadaveri da scoparsi e divorare in modo da riportarli in vita. Ah, che ficata il cinema! Peccato che nella realtà non esistono gli zombie e che, ahinoi, per il povero Erik non ci sarà possibilità alcuna di risveglio.

link

Morirono così