IL MORTO DEL MESE

giovedì 15 marzo 2012

Jing Bai (1983-2012)

CHAHOYANG DISTRICT, PECHINO - Ci scusiamo per il ritardo con cui diamo la notizia della dipartita di Jing Bai, famosissima e tanto amata dal pubblico di tutto il mondo attrice di film di Kung Fu. La nostra redazione è stata letteralmente (intendo di lettere) tempestata di domande a riguardo e ciò ci ha impedito di essere celeri e precisi come nostro solito, quindi abbiamo scelto di pubblicare quelle che abbiamo ritenuto interessanti, accompagnandole con le nostre risposte. Iniziamo:

Cos'è la morte ? - Il contrario di un miracolo
Cos'è il Kung Fu? - Uno stile cinematografico inventato da Bruce Lee
Di cosa è morto il marito della defunta? - Di incazzatura
Ma si può definire costei una vedova morta? - Non saprei dirti
Quant'è oggi lo spread? - Cos'è lo spread?
Avete mai visto un suo film? - Ne ho vedute tante da raccontar, giammai gli elefanti volar

Queste e altre mille miglia di domande ci sono state fatte, ma in tutta sincerità, noi non abbiamo neanche una redazione, quindi ci limiteremo alla mera cronaca sull'accaduto.

La tizia dei calci conosce un tizio sposato e pieno di miliardi. Il tizio sposato pieno di miliardi lascia la moglie e investe i miliardi nella carriera della tizia dei calci. La tizia dei calci recita in qualche film (guarda caso). La tizia dei calci si fa un amichetto nella mafia. I due amichetti cospirano e inguaiano il tizio dei miliardi, facendolo sedurre da una tizia con la figa (o almeno così si dice). Gli amichetti vogliono più soldi. La mamma del tizio coi soldi muore di dolore. La tizia dei calci viene ammazzata dal tizio coi soldi. E morirono tutti felici e contenti.

link

Morirono così