IL MORTO DEL MESE

martedì 21 febbraio 2012

Timothy Well (1963-2012)

PRESUMIBILMENTE IN FLORIDA, USA- Accipicchiolina! I booker della DWF non sbagliano un colpo! La federazione di wrestling più grandiosa di sempre ha appena concluso un accordo con Timothy Well (al secolo Timothy A. Smith) dei Well Dunn: ben fatto! Il suo partner, ovvero Steven Dunn (vero nome Steve Doll), era già andato al creatore qualche anno fa ed ora il tag team si potrà finalmente riformare. I Well Dunn hanno fatto coppia, dal '93 al '95, nell'allora WWF, ma prima avevano già lottato insieme svariati anni nella PNW con il moniker Southern Rockers.

Dopo aver vinto un botto di titoli, nel 2002, la carriera nel pro-wrestling di Timothy (dopo lo scioglimento dei Well Dunn si faceva chiamare "Sexy" Rex King) ebbe termine, si infortunò infatti durante un match nella WWC e fu costretto a ritirarsi. Cosa abbia fatto dal 2002 fino ad oggi rimane un mistero, così come rimangono senza risposta i dettagli del contratto con la DWF: cosa gli avranno offerto per accaparrarselo? Un infarto? Un'emorragia cerebrale? Un tumore? Cosa?

link

ERRATA CORRIGE: A QUANTO PARE, TIMOTHY WELL E LA DEAD WRESTLERS FEDERATION NON HANNO INFINE RAGGIUNTO L'ACCORDO (LEGGASI TIMOTHY E' ANCORA VIVO), LO CONFERMA LA MAMMA. A TIMOTHY VANNO LE NOSTRE SENTITE SCUSE. IL SUO NECROLOGIO RIMARRA' QUI COME MONITO PER TUTTI. NON SI PUO' SCAPPARE DALLA MORTE.

Morirono così