IL MORTO DEL MESE

giovedì 5 gennaio 2012

Savannah Gold (1984-2011)

DA QUALCHE PARTE IN INGHILTERRA - Dopo un mesetto d'incertezze possiamo finalmente annunciare che Natalie Heck, meglio nota con il nome di Savannah Gold, è morta. Il fatto è avvenuto il 17 ottobre, ma la conferma alla notizia tardava ad arrivare, così siamo finiti al 2012. Poco male, c'è ancora tempo per partecipare al prossimo Miss Morto.

Vediamo un po', che mestiere faceva Savannah Gold? Dai, non fate finta di non saperlo, qualche sega sulla nostra cara defunta ve la sarete sparata, ammesso che vi piacciano le pornostar nane con le tette giganti orribilmente rifatte e un canotto al posto delle labbra; avrete pur visto qualche suo film, chessò, Butt Licking Anal Whores 9, Bananass, Stuff My Ass Full of Cum 9 o Big Tits Like Big Dicks 3.

Viveva una vita sul filo Savannah Gold, in bilico fra alcolismo e sfiga: già l'anno scorso rischiò di finire all'altro mondo quando un tizio, tale Shohidul Islam, irruppe nella sua casa londinese a scopo rapina, la picchiò e le tagliò la gola, lasciandola poi senza speranza in un mare di sangue. Fortuitamente sopravvissuta a quel brutto episodio (per la cronaca, il tizio è stato condannato a otto anni), ha dovuto arrendersi a un aneurisma cerebrale causato, pare, dall'alcolismo. Probabilmente verrà sepolta in una di queste.

link

Morirono così