IL MORTO DEL MESE

mercoledì 2 novembre 2011

Mutassim Gheddafi (1977-2011)

SIRTE, LIBIA - Smettetela di chiederci il necrologio di Mutassim Gheddafi, abbiamo detto che non lo scriviamo e non lo scriveremo! Ehm... vabbè, ormai siamo qua. Quinto figlio del dittatore più amato dagli italiani e responsabile della Sicurezza Nazionale, è stato catturato ancora vivo dopo la caduta di Sirte e ammazzato poco dopo.

L'affascinante Gheddafi Jr. è stato per anni con tale Vanessa Hessler (ora è fidanzata con Francesco Montanari, dalla Libia al Libano), ipertopa attrice e modella italo-americana ('sti islamici fanno tanto i super-bacchettoni ma quando possono si scopano le modelle), la quale proprio oggi è stata licenziata dalla compagnia telefonica tedesca Alice, per la quale faceva da testimonial, per non aver ritrattato le sue dichiarazioni sui Gheddafi:
[i Gheddafi] non sono come li dipingono. Sono persone normali. (...) E’ sconvolgente quanto accaduto. Mi sta molto a cuore la sorte di questo Paese, ora non si sa che fine farà. I ribelli vengono finanziati da noi, dalla Francia e dall’Inghilterra. Gente che non sa quello che sta facendo. Un popolo che non mi sembra né così povero né tanto fanatico. Non bisogna credere a tutto quello che dicono.
Vabbuò, che dire, almeno lei è coerente, molto meglio di tanti altri sedicenti amici che prima hanno baciato la mano di Gheddafi e poi gliel'hanno buttato nel culo.

link

Morirono così