IL MORTO DEL MESE

domenica 6 novembre 2011

Cynthia Myers (1950-2011)

OHIO, USA - Cynthia Myers, prima Playmate of the Month ad essere nata negli anni '50 (nello scatto del centerfold non aveva ancora compiuto 18 anni; fu pubblicato non appena li fece, nel mese di dicembre 1968), è morta. Ne dà annuncio Hugh Hefner in persona sulla sua pagina di Twitter.

La ricordiamo, oltre che per le sue enormi tettone (pensate che alla vista del già menzionato centerfold, la Myers dichiarò: "I didn’t realize that my boobs were that big! I’d never seen them from that angle. Wow!"), per aver preso parte a pellicole quali Non si uccidono così anche i cavalli?, Beyond the valley of the dolls ed il western Molly and Lawless John.

Giusto per menzionarlo un'ultima volta, il centerfold di dicembre 1968 appare nel film Hamburger Hill in quella che è la scena immancabile in ogni film di guerra che si rispetti: quella in cui alcuni militari arrapati sbavano davanti a foto di donnine nude.

link


P.S. La foto che campeggia sotto il titolo è datata 2000, quindi possiamo affermare che, almeno fino all'età di cinquant'anni, è rimasta una gran gnoccolona.

P.P.S. Ah, quasi dimenticavo... eccovi qualche altra foto di una giovanissima Cynthia Myers con le puppe di fuori.

Morirono così