IL MORTO DEL MESE

giovedì 15 settembre 2011

Roy (2008-2011)

VOLO AZ1782 DA PALERMO A ROMA, ITALIA - Difficile che sia proprio lui nella foto, pazienza. Come avrete sicuramente già sentito giro (è l'argomento più chiacchierato dopo la storia della tizia morta di shibari e la nuova frangetta di Belen), il povero carlino si trovava nella gabbietta sotto il sedile della sua proprietaria, imbarcati s'un volo di linea Alitalia. Per tagliare corto, il cagnolino è arrivato a Roma già nello stato di carogna, sembra per problemi respiratori dovuti al caldo, e la padrona ha deciso di denunciare la compagnia, rea di averle impedito di salvare il cucciolo. Non è la prima volta che succede (è accaduta una disgrazia simile al cane della mamma di Serena Grandi, nientemeno), evidentemente gli esemplari di questa buffa razza di cani hanno qualche problema respiratorio... vabbè, diciamolo, non ce ne fotte nulla di questa storia, è solo una scusa per dare sfogo alla rubrica che tanto amiamo, la raccolta di commenti sgrammaticati e trasudanti odio spicciolo che troviamo in giro per la rete, l'Angolo del Vergognia!:
Domani provate a mettere il personale Alitalia e i dirigenti in un trasportino senza aria e senza spazio..vediamo se superano il volo senza le dovute precauzioni di ventilazione...ma che gente! Vergogna!!
Vergogna, vergogna, di piu'; VERGOGNATEVI, ALITALIA ED ASSISTENTI DI VOLO SENZA CUORE.Le bestie siete voi, non la povera bestiola al seguito della proprietaria, proprio voi, essere senza cuore ne' coscienza. Ed i protocolli, cosi' rigidi; se una persona sta morendo soffocata, la tenete ancorata al sedile di un' aereo in virtu' di un protocollo?????????Dovete essere sospesi un anno senza stipendio, di piu'. Alitalia, VERGOGNATIIIII
(leggi il resto)

link

Morirono così