IL MORTO DEL MESE

martedì 28 giugno 2011

Lee Kemp (1972-2011)

YORKSHIRE, INGHILTERRA, REGNO UNITO DI GRAN BRETAGNA E IRLANDA DEL NORD - Ve lo ricordate Bill Dixon? E Claude Lefort? E Thanpuying Lursakdi Sampatisiri? E Marty Lederhandler? E Mixalis Toubouros? E Chhewang Nima? E Moko? E Jerry York? E Gertrude Noone? E Fred?

Ottimo! Se vi ricordate i primi 10 necrologi che sono spuntati fuori utilizzando la funzione "Un morto a caso" che trovate in alto a sinistra su questo sito (lode e gloria al nostro webmaster), allora non potrete mai più dimenticarvi di Lee Kemp, attore prodigio che ebbe un incidente in moto che lo paralizzò parzialmente.

Lee non si perse d'animo e, se da una parte continuò il suo lavoro di attore, dall'altra formò un quartetto di disabili che si esibivano come spogliarellisti: i Crippendales (diffidate dalle imitazioni). In tanti lo criticarono, ma Lee era un tipo ganzissimo e riuscì a esibirsi lo stesso e continuò poi a lottare per i diritti dei meno fortunati. Quando scoprì che sarebbe morto nel giro di pochi mesi, prese parte ad uno spot Tv, organizzò il suo funerale e una giornata di veglia anticipata.

Tu sì che eri cazzuto!

link

Morirono così