IL MORTO DEL MESE

lunedì 28 febbraio 2011

Mathieu Paquette (1991-2011)

MONTREAL, CANADA' - Ci giunge voce che Mathieu Paquette, ventenne cantante dei Beheading of a King, sia andato a cantare tra gli angeli i quali, immagino, saranno confidenti che il creatore nella sua infinita misericordia li renda privi, oltre che di attributi sessuali, anche delle orecchie.

Per l'occasione, la sua band ha lanciato in commercio una maglietta tributo, a imperituro ricordo della sofferenza che attanaglia i loro cuori.
Immagino che parleremo di nuovo di questa band nel momento in cui i vizi che potranno concedersi con i pochi soldi che ricaveranno dall'aver venduto la testa del loro amico morto ne spediranno un altro tra gli angeli. Cioè, non che ci sia niente di sbagliato, ma per speculare sulla morte del proprio cantante bisognerebbe essere un tantino più famosi di così. 

Ma torniamo al povero Mathieu: la notizia è stata confermata non so quando da non so chi, ma non sono stati rilasciati particolari sulla sua morte: la community di yahoo answers ha cominciato a mobilitarsi.

Per chiunque di voi fosse interessato ad aggiudicarsi una maglietta a tiratura limitata con sopra la faccia di colui che, tra i membri dello staff de iMdM, tirerà le cuoia per primo, questo è il momento per scrivere scrivere scrivere in redazione.

link

Morirono così