IL MORTO DEL MESE

martedì 21 dicembre 2010

Jorge "George" Covarrubias (1962-2010)

CHICAGO, ILLINOIS - Nessun necrologio potrebbe essere aperto meglio di quello che hanno pubblicato sul sito del Chicago Sun Times per Jorge (detto George) Covarrubias:
Jorge "George" Covarrubias era un grande uomo che guidava una grande moto.
La sua passione per le due ruote, però, non è il motivo per il quale il compianto Jorge (o George che dir si voglia) era famoso, se di fama vogliamo parlare...

Jorge (o come dicevan tutti George) era un instruttore di tae kwon do.
Ma sai quanti istruttori di arti marziali esistono al mondo? Cioè... non è che mò dovete scrivere un necrologio per ogni istruttore che crepa, mi pare esagerato!
ci urla da una finestra del palazzo di fronte il nostro lettore più cacacazzo: beh, in fondo ha ragione ma il motivo dell'inclusione di Jorge (chiamatemi George) Covarrubias nelle pagine de iMdM è un altro: era un collezionista.

Di G.I. Joe, per la precisione; ne aveva tipo 1500, di tutte le forme e dimensioni: soldatini, armi, navi, motociclette, navi spaziali, in parole povere Jorge (si scrive George, cazzo!) Covarrubias era il più grande collezionista di G.I. Joe che si sia mai visto. Il suo preferito era Snake Eyes, una specie di ninja di nero vestito.
No, davvero ragazzi... avete sempre dichiarato che se uno non è famoso, non ne scrivete. Siate coerenti, che diamine!
Ehi! Lo scassapalle ha di nuovo ragione, dovremmo invitarlo a far parte della redazione...

No vabbé, se volete vi dico perché ho voluto scrivere qualche riga per Jorge (meglio noto con il suo pseudonimo, George) Covarrubias: è che è morto di cancro ai testicoli ed essendomi accorto che mancava una tag specifica, non ho saputo resistere. Perdonatemi.

link

Morirono così