IL MORTO DEL MESE

lunedì 13 settembre 2010

Raisin (2010-2010)

MERIDIAN, MY OWN PRIVATE IDAHO, USA - Insomma, ragazzi, quando imparerete? Vergognia! Non si torturano/ammazzano i piccoli e innocenti animali, specie se appartenenti alla categoria "animali d'affezione". Oggi è la volta di Raisin (letteralmente, "uva passa"), piccolo gattino di due mesi d'età e un chilo di peso, morto dopo esser stato aggredito dai soliti ragazzacci senza un cazzo da fare. Prima che una tizia lo salvasse e lo portasse da un veterinario, i giovani delinquenti gli avevano fatto bere e spruzzato addosso qualche sostanza tipo varechina (scopro solo ora che non si scrive varichina), poi avevano iniziato a giocare a baseball usando il gatto come palla. Bah, secondo me era meglio usarlo come Sostituto corridore.

Una volta soccorso è stato medicato, nutrito, etc., ma inutilmente: il tempo di girare questo video e di raccogliere i soliti insulti verso gli aguzzini (bastardi, dovrebbero fare a voi quello che ha subito il gattino, se fossimo da soli in una stanza chiusa vi farei vedere io, vergognia! e così via) ed è spirato.

Sui ragazzi colpevoli di tanta crudeltà è stata messa una taglia di 3000 dollari: se vi trovate dalle parti dell' Idaho e avete qualche informazioni utile, chiamate lo 429-6600.

link

Morirono così