lunedì 13 settembre 2010

Raisin (2010-2010)

MERIDIAN, MY OWN PRIVATE IDAHO, USA - Insomma, ragazzi, quando imparerete? Vergognia! Non si torturano/ammazzano i piccoli e innocenti animali, specie se appartenenti alla categoria "animali d'affezione". Oggi è la volta di Raisin (letteralmente, "uva passa"), piccolo gattino di due mesi d'età e un chilo di peso, morto dopo esser stato aggredito dai soliti ragazzacci senza un cazzo da fare. Prima che una tizia lo salvasse e lo portasse da un veterinario, i giovani delinquenti gli avevano fatto bere e spruzzato addosso qualche sostanza tipo varechina (scopro solo ora che non si scrive varichina), poi avevano iniziato a giocare a baseball usando il gatto come palla. Bah, secondo me era meglio usarlo come Sostituto corridore.

Una volta soccorso è stato medicato, nutrito, etc., ma inutilmente: il tempo di girare questo video e di raccogliere i soliti insulti verso gli aguzzini (bastardi, dovrebbero fare a voi quello che ha subito il gattino, se fossimo da soli in una stanza chiusa vi farei vedere io, vergognia! e così via) ed è spirato.

Sui ragazzi colpevoli di tanta crudeltà è stata messa una taglia di 3000 dollari: se vi trovate dalle parti dell' Idaho e avete qualche informazioni utile, chiamate lo 429-6600.

link

Morirono così


7 commenti :

  1. potrebbe anche essere il momento di imparare a scrivere la parola vergogna !

    RispondiElimina
  2. infatti anonimo sapientone, vergognia!

    RispondiElimina
  3. Ahahahah spero che questo blog possa recensire la morte dell'ultimo coglione sapientone. Dateci dentro con gli anti-radicali liberi, ragazzi...

    RispondiElimina
  4. noooooo non ci credoooooooooo
    si scrive varEchina?!?! O_o

    RispondiElimina
  5. ...azz vergognia a me che ci sono cascato come un tordo! Chiedo venia e mi cospargo il capo di cenere post cremazione.

    RispondiElimina
  6. L' ho chiamato, quel cazzo di numero, e mi e' arrivata una bolletta da paura !
    Redazione, mi dovete un sacco di soldi, vi consiglio di cominciare ad andare a vendere il culo per raggranellare contanti, CHE' STO ARRIVANDO DA VOI !!

    RispondiElimina