IL MORTO DEL MESE

sabato 28 agosto 2010

Luna Vachon (1962-2010)

FLORIDA, USA - Ignoravo quanto fosse figo il wrestling femminile. Muore oggi Gertrude Angelle Vachon, per gli amici Trudy, meglio nota come Luna Vachon, figlia adottiva del noto wrestler Butcher Vachon. Eviteremo noiosi dettagli sulla sua carriera, con chi ha fatto tag team, feud, etc., sappiate solo che era cattivissima (fantastico quando mette la testa dell'avversaria nella fotocopiatrice, anche per questo dobbiamo ringraziare Robert Gundlach). Lottava anche contro suo marito (notare al minuto 3:10 quando gli prende le palle con un cucchiaio... tutti i divorzi dovrebbero essere così).

Ha posato anche per Playboy (abbiamo trovato questa, ma non siamo sicuri che sia lei) e cantato nella band The Nasty Savage. Le hanno diagnosticato il BSD, è diventata una born again Christian e come ringraziamento Dio le ha bruciato la casa.

E' defunta a casa di sua madre in Florida, nella quale si era trasferita in seguito all'incidente. Non si sa di cosa è morta, oggi le faranno l'autopsia, vi terremo informati.

link

Morirono così