IL MORTO DEL MESE

martedì 9 marzo 2010

Phil Harris (1956-2010)

ST. PAUL, ALASKA - Può una puzzetta condannare a morte voi e tutta la vostra comunità? Certamente, ma solo se appartenete a questa specie di granchi mostruosi, le vittime preferite dell'uomo ritratto qui in foto: stiamo parlando di Phil Harris, diventato noto grazie alla serie di reality/documentari Deadliest catch trasmessi da Discovery Channel. Comandava la Cornelia Marie, andando a pesca di granchi nel Mare di Bering e portandosi a casa la pagnotta in quanto maestro nel fare uno dei lavori più pericolosi del mondo assassino di centinaia di bestie per il sollazzo dei decerebrati che guardano i reality show, la peggior specie di programmi mai visti in tv.
Constatazioni velenose a parte, i suddetti granchi venivano poi venduti come cibo, una pratica in uso da centinaia di persone nel mondo che lo fanno per tirare avanti, senza intascare soldi dagli sponsor sui quali poteva contare Phil.
A dispetto del titolo della trasmissione, la cosa più mortale con cui abbia mai avuto a che fare il signor Harris è stato un infarto ictus, che lo ha colto mentre stava tranquillo tranquillo nella sua barca ormeggiata nel porto si St. Paul in Alaska.

link

Morirono così