IL MORTO DEL MESE

domenica 3 gennaio 2010

Il gatto di Zerrin Sukut (200X-2009)


FACEBOOK, TURCHIA - Mamma mia questi giovani d'oggi quanto sono coglioni. Capisco che avere 15 anni non è bello, capisco che avere 15 anni in Turchia dev'essere pure peggio, capisco la voglia di dedicare la tua esistenza all'adorazione di Satana, capisco la necessità di uccidere un gatto e tagliarlo a metà per compiacere il tuo oscuro signore, quello che non capisco è il motivo che dovrebbe spingerti a mettere le foto su facebook.

Lo volete capire o no che non c'è privacy? Se avete un amante e mettete la foto su facebook vi sgamano, se fumate e mammà e papà non lo sanno vi sgamano, se flirtate con Billy Ballo vi sgamano, cazzo!

E non vi lamentate se, dopo aver squartato un gatto all'interno di un pentacolo e avergli fatto delle foto e averle pubblicate, finite in gattabuia. A questo punto salutiamo l'artefice di questo gesto, Zerrin Sukut, della quale speriamo di poter parlare più approfonditamente su queste pagine un giorno o l'altro.

Per quanto riguarda il micetto, c'è sempre posto nello zoo di Gesù per un gattino, anche se è stato sacrificato a Satana, a maggior ragione se è stato sacrificato a Satana...

link

Morirono così